palla ha scritto:Spero tu stia scherzando quando dici che non c'e' scritto da nessuna parte.....e' scritto grande come una casa in una delle foto che postato "dry cleaning only"
io non farei lavare... compra uno di quei prodotti per il lavaggio a secco che igienizzano e poi con un sapone neutro prima pulisci poi nutri con una crema la pelle. io farei cosi..




