AeroGT ha scritto:Forse una riedizione di qualcosa tipo 96, quindi più piccola, avrebbe più successo
Quoto ma a quanto pare siamo i soli a pensarla cosi'. Anche i sogni devono produrre utili altrimenti diventano incubi e la storia Saab recente e' li' a dimostrarlo.....
e dopo dici e ti lamenti che non leggo tutto.
nel seguito, ho scritto dell'idea turca sulla 92/96.
e ho detto che anche quella era bella e forse più facilmente realizzabile...
AeroGT ha scritto:Forse una riedizione di qualcosa tipo 96, quindi più piccola, avrebbe più successo
Quoto ma a quanto pare siamo i soli a pensarla cosi'. Anche i sogni devono produrre utili altrimenti diventano incubi e la storia Saab recente e' li' a dimostrarlo.....
e dopo dici e ti lamenti che non leggo tutto.
nel seguito, ho scritto dell'idea turca sulla 92/96.
e ho detto che anche quella era bella e forse più facilmente realizzabile... /quote]
urca...
e secondo voi una saab così se ben publicizzata, non si venderebbe???.
ma valàààààà. se dovessero metterla in produzione scommetto che sarebbe un bestiolina nera delle solite tedescke.
Il "vintage restyling" è una cosa che può funzionare sulle auto di massa, che hanno determinato un'epoca, infatti ha funzionato benissimo sulla Mini e sulla 500.
Per le auto di nicchia penso che sarebbe un fallimento.
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora