Non voglio offendere nessuno, siamo qui per parlare..
Però il fatto è che se uno vuole una 9-5... a meno di andare su una 9-5NG che per molti versi è proibitiva se qualcuno vuole acquistare usato (dal costo, relativamente, alla dimensione non proprio per tutti.. e poi anche la scelta è quella che è)... se uno non riesce a digerire il Look della 9-5OG restyling, che fra una balla e l'altra è staa prodotta dal 2006 fino al 2010... non può far altro che andare su un'auto che nel migliore dei casi oggi ha 8 anni o più...
Che ne so.. qualcuno che abbia concepito una mascherina diversa, o in special modo delle cornici dei fari diverse..?






