9-3NG - Montaggio fendinebbia aftermarket

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Rispondi
Messaggio
Autore
jfab
Utente

9-3NG - Montaggio fendinebbia aftermarket

#1 Messaggio da leggere da jfab »

Buongiorno a tutti, ho preso la drastica decisione di montare i fendinebbia !!!!!!!
Faccio tutti i giorni circa 25 km di strada per andare al lavoro e nella stagione invernale sto incontrando nebbia praticamente tutte le sere !!!!
Visto che già i fari non sono proprio splendidi come luminosità, ed essendo abituato con la mia alfa ad avere i fendinebbia, ho deciso di cercare dei fendinebbia da montare.
Ho già trovato il comando luci con l'interruttore per i fendinebbia, sto cercando i fari ma mi è venuto un dubbio:
A parte il dover far attivare il discorso fendinebbia con il techII, cosa di cui sono consapevole, il CABLAGGIO è già presente ??????? o devo trovare anche quello ????
Perchè ovviamente si complica la situazione NON di poco !!!!! :( :(

Grazie a tutti !!!!

Fabio
:) :)
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 Tid Linear '05
Rispondi