Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ciao,se guardi su gommadiretto.it ,con prezzi compresi tra i 100 e i 115€,puoi comprare:uniroyal rain sport 2,toyo proxes t1-r,vredestein ultrac sessanta,nokian z g2.
Uniroyal e nokian hanno ricevuto elogi da molte riviste soprattutto per quanto riguarda la tenuta sul bagnato.
Mezzi in garage:
Saab 9.3 Sport Sedan artik vector 1.9 Tid 16V sentronic MY07
Gilera KK 125 28hp MY1986 immatricolata 2003
Sia pzero nero che pzero rosso sono delle ottime gomme,diciamo che considerando i prezzi di gommadiretto dai 100€ in su se si considera uno stile di guida normale,vanno tutti bene,sotto questa cifra bisogna valutare pneumatico per pneumatico cercando su internet prove,recensioni ecc,io per esperienza posso dire che ci sono gomme da 80€ buone e gomme che fanno c....e.
Mezzi in garage:
Saab 9.3 Sport Sedan artik vector 1.9 Tid 16V sentronic MY07
Gilera KK 125 28hp MY1986 immatricolata 2003
Che le Bridgestone mi sembrano quelle col rapporto qualità prezoz migliore, poi bisognerebbe conoscere anche i modelli... ogni marca ne produce almeno4/5...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Anche io avevo pensato questa
225/45r17 91y Bridgestone 125,00 euro
solo che finisce per y il rivenditore mi ha consigliato w, ma quella è la velocità giusto? In tal caso potrebbe andar bene anche y fino a 270km/h considera che io non supero i 130
Non importa a quanto vai tu, importa quello che c'è scritto sul libretto.
Se sul libretto c'è scritto W puoi mettere le W e anche le Y, se c'è scritto Y non puoi mettere le W. Ora non ricordo cosa ci sia scritto, ma mi pare W.
Comunque se le fanno anche in W, prendile in W, magari costano qualcosina di meno..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Io ho montato le continental sportcontact 5
Ottime....stessa tua misura psgate 145 € da gimmista
In pratica lo stesso prezzo che trovavo su gommadiretto
9-3 SS 1.9 TiD 16v Vector 60th Anniversary Edition 2007
Il fatto è che come mi è stato confermato dal meccanico(cugino),aumentano leggermente i consumi e il riscaldamento abitacolo è lento.
Il motore è quello che effettivamente ne risente meno.
Mezzi in garage:
Saab 9.3 Sport Sedan artik vector 1.9 Tid 16V sentronic MY07
Gilera KK 125 28hp MY1986 immatricolata 2003
dino77 ha scritto:Io ho montato le continental sportcontact 5
Ottime....stessa tua misura psgate 145 € da gimmista
In pratica lo stesso prezzo che trovavo su gommadiretto
Mi accodo a questo Topic, volendo accingermi a preparare le scarpine estive per la mia 9-3...
Secondo voi è un buon affare pigliare 4 Vredestein Ultrac Cento 225/45 ZR17 94Y a 363 euro (con fattura) spedizione inclusa (montaggio escluso)? A me pare allettante
Io ho montato le conti sport contact 5 225/45 R18 una settimana fa. Le ho usate un paio di giorni poi.......qui è nevicato. Per il prezzo ho giocato in casa,essendo convenzionato come installatore Cdp (Consorzio distribuzione pneumatici). A tal proposito,se occorre, chi si trova poco lontano da Parma, posso fare preventivi a tariffe vantaggiose...... insomma,tanto per aiutarci un pò tra noi saabisti! Ci sono marche con prezzi molto scontati e nell'arco di 24 ore ho le coperture in officina!
SAAB 9-3 TTid Aero Cabriolet del 2008
Saab 9-3 Viggen Cabriolet del 1999
Renault 5 E-Tech del 2025
le ho messe a settembre e tutto l'inverno con pioggia, gelo e uanche una spolverata di neve sono inchiodate, prima avevo le 2 e sull'asciutto caminando coi sensori esposti avevano ancora la tenuta di sempre, durano 40/45000 km ma non ti mollano mai!