Premetto, non sono un frequentatore di forum in genere, ma per Saab faccio questo sforzo!
Allora, la mia passione per questo marchio risale a 25 anni fa, quando da ragazzo ho lavorato in una concessionaria Saab, le sistemavo, facevo i tagliandi, le preconsegne sul nuovo ecc.
Poi la vita mi ha portato a percorre altre strade professionali, ma Saab mi è rimasta nel cuore. Tutte le volte che ne vedo una mi ruba lo sguardo per qualche secondo, non importa il modello o l'anno, quando vedo quel simbolo mi fermo manco fosse una bella ragazza
Insomma, questo fino ad oggi, fino a quando un mio cliente mi dice " vendo la mia 900 cabrio aero nera del 91..." e io penso "cavolo quella l'ho preparata io...ho montato io la radica... ho installato l'antifurto... e fatto pure il primo tagliando!". Quando si dice il destino...
Morale, domani la vado a vedere ( penso mi scapperà una lacrima, forse più di una
Voi che dite? Un saluto a tutto il forum...e scusate se sono stato un po prolisso, ma la passione è passione.