Valore 9-3OG Cabrio Aero del 2001 con GPL.
Moderatore: Consiglio Direttivo
- giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2034
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
Re: Valore 9-3OG Cabrio Aero del 2001 con GPL.
Gran bella macchina
mettila a 3999.00 Euri....come fanno al super mercato..
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
Saab c900 TurboS My 91
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: Valore 9-3OG Cabrio Aero del 2001 con GPL.
@Luca69/Cerry: la mia ha lo stesso consumo d'olio.. faccio percorsi di 3km alla volta, soprattutto d'inverno, la macchina si scalda giusta giusta e poi la devo spegnere.
Se invece faccio percorsi più normali per un certo periodo di tempo, va tranquilla... ma usandola così, mezzo kilo d'olio in 10mila km ce lo devo aggiungere (e l'olio lo cambio ogni 10)
Se invece faccio percorsi più normali per un certo periodo di tempo, va tranquilla... ma usandola così, mezzo kilo d'olio in 10mila km ce lo devo aggiungere (e l'olio lo cambio ogni 10)
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Valore 9-3OG Cabrio Aero del 2001 con GPL.
Davvero??
Mi ricordi che gradazione metti? (ricordi anche la marca?).
La mia non ha mai consumato una goccia in 20.000, periodo a cui le ho sempre fatto i cambi olio quando la usavo quotidianamente tutto l'anno.. TRANNE quella volta che ci misi il Mobil 1 5W30... allora mi passò dal MAX a MIN nell'arco dei 20.000... ma con i 5W40, ho messo diverse marche... non mi ha mai mangiato nulla.
La mia non ha mai consumato una goccia in 20.000, periodo a cui le ho sempre fatto i cambi olio quando la usavo quotidianamente tutto l'anno.. TRANNE quella volta che ci misi il Mobil 1 5W30... allora mi passò dal MAX a MIN nell'arco dei 20.000... ma con i 5W40, ho messo diverse marche... non mi ha mai mangiato nulla.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Luspreck
- Utente
- Messaggi: 1159
- Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 18:59
- Località: Penne (PE)
Re: Valore 9-3OG Cabrio Aero del 2001 con GPL.
La mia B205L con motore rifatto da 55.000 Km non consuma una goccia d'olio nell'arco dei 10.000 Km che è l'intervallo dei miei tagliandi.
Ps. Io metto il 5W30 della Mobil
Ps. Io metto il 5W30 della Mobil
Saab 9.3 Cabriolet Aero 2.0 Turbo MY2004 Stage1 250cv
Saab 9.3 Sport Sedan Aero Sentronic 1.9 TTid MY2009
Saab C900 Coupè Aero Turbo 16 MY1990
Ex Saab 9.3 SE Anniversary Cabriolet 2.0 Turbo 225cv by MapTun
Saab 9.3 Sport Sedan Aero Sentronic 1.9 TTid MY2009
Saab C900 Coupè Aero Turbo 16 MY1990
Ex Saab 9.3 SE Anniversary Cabriolet 2.0 Turbo 225cv by MapTun
- Mouze69
- Utente
- Messaggi: 2612
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
- Località: Mestre (Venezia)
Re: Valore 9-3OG Cabrio Aero del 2001 con GPL.
Si penso anche io che potrai prendere al massimo sui 3000, 3500, purtroppo.
se invece la chiudi in un garage e la vendi tra 15 anni prenderai 10.000.
se invece la chiudi in un garage e la vendi tra 15 anni prenderai 10.000.
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: Valore 9-3OG Cabrio Aero del 2001 con GPL.
Eh Luca, ti ripeto, faccio 3km alla volta... se giri l'ultima pagina del libretto d'istruzioni infatti cita: se guidate l'auto per percorsi brevi, il consumo d'olio sarà maggiore.Lucantropo ha scritto:Davvero??Mi ricordi che gradazione metti? (ricordi anche la marca?).
La mia non ha mai consumato una goccia in 20.000, periodo a cui le ho sempre fatto i cambi olio quando la usavo quotidianamente tutto l'anno.. TRANNE quella volta che ci misi il Mobil 1 5W30... allora mi passò dal MAX a MIN nell'arco dei 20.000... ma con i 5W40, ho messo diverse marche... non mi ha mai mangiato nulla.
La mia non ne ha mai consumato, fino a quando appunto non ho cominciato a far questo tipo di strada...
Comunque 5W40 (o 10W40), se non ricordo male, anche se all'ultimo giro papà si è confuso e ha preso il semisintetico (mentre di solito metto il sintetico).
Anzi, l'unica volta che me ne aveva bevuto una barca era quando avevo messo il 5W50...
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 2 ospiti

