Eh eh, per fortuna non mi sono svampato

l'ho portata ieri dal meccanico, che però aveva l'officina piena e strapiena, per cui una giornata è andata persa. Stamattina son passato di là, e finalmente era sul ponte. Dalla via che c'ero gli ho fatto cambiare filtro benzina (dopo 8 anni come sarà stato il vecchio?) e candele (per lo stesso motivo). Nel cofano mi ha confermato essere tutto ok.
Ipotizza una qualche perditina nella linea che dal serbatoio va alla parte anteriore della macchina, e maligna a proposito dell'installatore dell'impianto gpl, nel senso che secondo lui installando e bucando nel baule sia andato a toccare qualcosa.
Può darsi?! Mah... sto problema qui è scaturito dopo più di 2 mesi dall'installazione dell'impianto gpl.
Se fosse, gli ho detto di essere il più possibile scrupoloso nel fotografare ed evidenziare gli eventuali problemi che dovesse trovare. Perchè seppure l'installatore sia un buon uomo ed una persona onesta, penso già che non vorrà sentirsi imputare alcun motivo per gli eventuali danni causati.
Perche nel caso, ho già pronto il foglio A4 da far riempire al mio legale (fratello

che Dio lo benedica, quante rogne in famiglia sono state risolte e monetizzate negli anni grazie a lui). Vedremo oggi il responso

m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet