Due Saab classic parcheggiate a poca distanza a Roma
Moderatore: Consiglio Direttivo
- luro62
- Socio
- Messaggi: 819
- Iscritto il: giovedì 9 giugno 2011, 22:59
Due Saab classic parcheggiate a poca distanza a Roma
Queste due Saab erano a pochi metri una dall'altra a Via Graziano a Roma.
- Allegati
-
- 2013-02-15 16.53.47.jpg (66.33 KiB) Visto 566 volte
-
- 2013-02-15 16.35.24.jpg (87.34 KiB) Visto 566 volte
SAAB 9-3 SportHatch TiD Vector 2008 Sentronic
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7088
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: Due Saab classic parcheggiate a poca distanza a Roma
la grigia ha il whale tail e gli air vent cover ma le scritte postariori ad capocchiam!
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: Due Saab classic parcheggiate a poca distanza a Roma
giuseppe122 ha scritto:la grigia ha il whale tail e gli air vent cover ma le scritte postariori ad capocchiam!
Ha anche il kit airflowwwww!!!
A giudicare dalla targa è una prerestyling
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: Due Saab classic parcheggiate a poca distanza a Roma
WOW
La grigia sembra una gemellina della mia, MY85 visto che dalla foto mi sembra che manchi la freccia laterale: anche l'interno sembra rosso come il mio
Un giorno ci passo, magari sono sempre parcheggiate in quella zona!!!
La grigia sembra una gemellina della mia, MY85 visto che dalla foto mi sembra che manchi la freccia laterale: anche l'interno sembra rosso come il mio
Un giorno ci passo, magari sono sempre parcheggiate in quella zona!!!


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Due Saab classic parcheggiate a poca distanza a Roma
Si ma non sembra quello corretto. Le prerestyling l'avevano diverso da quelle post '88.saaBruno ha scritto:giuseppe122 ha scritto:la grigia ha il whale tail e gli air vent cover ma le scritte postariori ad capocchiam!
Ha anche il kit airflowwwww!!!
A giudicare dalla targa è una prerestyling
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: Due Saab classic parcheggiate a poca distanza a Roma
Ha anche il buco nel vetro per il tergilunotto........la mia non ce l'ha. Era già previsto?
Forse nel tempo è stato sostituito il vetro......
Forse nel tempo è stato sostituito il vetro......


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Due Saab classic parcheggiate a poca distanza a Roma
Nunmepare....quella macchina e' un bel accrocchio altroche' un bel esemplarevinsempre ha scritto:Ha anche il buco nel vetro per il tergilunotto........la mia non ce l'ha. Era già previsto?
Forse nel tempo è stato sostituito il vetro......
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4737
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: Due Saab classic parcheggiate a poca distanza a Roma
Il buco nel lunotto è my 90/91 (direi 91)...... se comprate la macchina... io mi prenoto per il portellonevinsempre ha scritto:Ha anche il buco nel vetro per il tergilunotto........la mia non ce l'ha. Era già previsto?
Forse nel tempo è stato sostituito il vetro......
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Due Saab classic parcheggiate a poca distanza a Roma
Anche la mia FT 90 ce l'ha.AeroGT ha scritto:Il buco nel lunotto è my 90/91 (direi 91)...... se comprate la macchina... io mi prenoto per il portellonevinsempre ha scritto:Ha anche il buco nel vetro per il tergilunotto........la mia non ce l'ha. Era già previsto?
Forse nel tempo è stato sostituito il vetro......![]()
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
