e sono andato dal mitico torrisi spinto da tutte le vostre parole positive
entro e trovo subito una sedan ttid bianca,bellissima e di fianco una corvette spettacolare comunque
persona veramente squisita e affabbile subito hà controllato tutto ciò che aveva fatto il vecchio prop
e fin qui tutto ok
ora dopo il tagliandone sarei propenso alla rimappa e a fare un bel assetto (solo molle )
il torrisi mi propone hirsch per circa 180 cv euro sui 500
e molle hirsch sui 200
voi cosa dite chi hà già fatto tale intervento
grazie




