....ho capito, te ne sei già innamoratoLucantropo ha scritto:... più che da vedere...![]()
Guardacaso, a mia volta, l'unica che avevo visto, era gialla e non passava certo inosservata!marcofinnista ha scritto:Da vedere m'ha sempre incuriosito, ha un look molto aggressivo, ce n'era una gialla nel residence dove ero questa estate in vacanza, e devo ammettere che ogni volta che le passavo davanti non potevo trattenermi dal guardarla
Poi, fino ad un paio di settimane or sono, manco mi passava per l'anticamera del cervello







