Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
e,prima che cominciate a criticare,premetto che la signorina è venuta come si trovava in casa
niente lavaggio,lucidatura,e maquillage vari;
complice la giornata estiva (spiaggia piena) siamo andati a fare un uscita in barca,
e con l'occasione ho scattato le foto
l'ho sempre avuto sulle mie auto,e sempre in in quella posizione
(una volta l'ho anche usato,ma non per la mia)
poi sulla Saab ci sta proprio bene,anche i piloti da caccia lo hanno lì.
Quindi cosa segnalano?
E poi anche cosa serve quella manopola che si trova sulla verticale del night panel insieme ai 2 tastini allegati?? non li ho mai visti!!
drillo65 ha scritto:Veramente i tappetini fanno un pò stile Piotta
la preferisco con quelli grigi.....
ma questo tipo di autoradio si trova usato? mi si e rovesciato l'ambipour e ha fatto effetto acido sulla mia...adesso ho lo stereo nero con 4 tasti bianchi...ingurdabile!!
cazz...cazz.. drillo vedo le foto e mi scappa una lacrima, non vedo l'ora di arrivare e mollarmi in acqua ciao saluta tropea e parghelia
nb la saab è stupenda
mimmo