Ripristino fari ingialliti

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
maverick67

Ripristino fari ingialliti

#1 Messaggio da leggere da maverick67 »

Ciao a tutti ho visto in internet e su youtube come ripristinare la lucentezza dei fari ingialliti usando il kit della 3M ad un costo veramente esiguo ca 20 euri.I fari ritornano praticamente nuovi e lo dimostra anche le varie prove che si vedono su youtube.Con ausilio di un trapano e le varie grane di cartavetrata e' stupefacente vedere cosa si puo' ottenere.Qualcuno di voi lo ha gia' sperimentato?
Io dovro' farlo perche' la mia ne ha veramente bisogno, sia per la sicurezza che per l'estetica :)) :))
sondrio1957
Utente

Re: Ripristino fari ingialliti

#2 Messaggio da leggere da sondrio1957 »

maverick67 ha scritto:Ciao a tutti ho visto in internet e su youtube come ripristinare la lucentezza dei fari ingialliti usando il kit della 3M ad un costo veramente esiguo ca 20 euri.I fari ritornano praticamente nuovi e lo dimostra anche le varie prove che si vedono su youtube.Con ausilio di un trapano e le varie grane di cartavetrata e' stupefacente vedere cosa si puo' ottenere.Qualcuno di voi lo ha gia' sperimentato?
Io dovro' farlo perche' la mia ne ha veramente bisogno, sia per la sicurezza che per l'estetica :)) :))
cerca sul forum: se ne era parlato a lungo tempo fa. Pare che i risultati siano ottimi anche con il fai-da-te
Saluti Monzesi

ex Saab 9.5 SW Arc 3.0 Tdi MY '02

Jeep Renegade Limited 1.4 140 cv MY '15
Fiat 500L Trekking 1.4 95 cv MY '16
BMW Z4 2.5 MY '02
GheSo
Moderatore

Re: Ripristino fari ingialliti

#3 Messaggio da leggere da GheSo »

Quoto!

Lo stesso kit l'aveva provato Forletto tempo fa parlandone molto bene
Ebbi 9-3 TTid Sentronic