finalmente ho trovato il tempo per finirlo ed è pronto!!
quando la passione per la saab è cosi forte da volersene portare un pezzetto a casa
dopo i mitici sedili-poltrone ecco a voi
il tavolino SAAB classic
I LOVE B202
un grazie speciale all'amico giuseppe122 che ha reso l'operazione realizzabile
Pronto giusto in tempo per il Salone del Mobile di Milano..
Anzi, se sposto leggermente la lastra di vetro.. puoi usare i cilindri come portabottiglie.. Ideale se avessi lasciato l'albero che ti faceva da fermo.. altrimenti ti scivolano fino al pavimento.. però va beh, basta che ci attacchi sotto una piastra di ferro che tanto non si vede..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Azz a dir poco spettacolare, complimenti mai visto un tavolino cosi' figo
Lo voglio pure io me lo fai uno ? ...Giuseppe dovrebbe avere una altro motore...pure bello preparato se non ricordo male....
Lucantropo ha scritto:Pronto giusto in tempo per il Salone del Mobile di Milano..
Anzi, se sposto leggermente la lastra di vetro.. puoi usare i cilindri come portabottiglie.. Ideale se avessi lasciato l'albero che ti faceva da fermo.. altrimenti ti scivolano fino al pavimento.. però va beh, basta che ci attacchi sotto una piastra di ferro che tanto non si vede..
già pesa una tonnellata cosi, figuriamoci con l'albero!!
ci avevo pensato anche io ad inserire delle bottiglie, non so magari prima o poi lo modifico
marcofinnista ha scritto:
Azz a dir poco spettacolare, complimenti mai visto un tavolino cosi' figo
Lo voglio pure io me lo fai uno ? ...Giuseppe dovrebbe avere una altro motore...pure bello preparato se non ricordo male....
Marco devi solo trovare il pezzo, perche te lo faresti sicuramente meglio!!!!!!
Molto molto originale....lo hai messo in soggiorno?
Mie auto e moto ad oggi in garage:
Saab 9.3 cabrio 205 cv del 2000 automatica
Mini british open 1.3 del 1984
Volvo v60...a brevissimo rimappata
Harley dyna low rider....un po' modificata del 2004
Tmax fantastico