Saab Favalli Lino - contact

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Rispondi
Messaggio
Autore
maras
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 9 aprile 2013, 8:05

Saab Favalli Lino - contact

#1 Messaggio da leggere da maras »

Hi,

I have fulfilled forum rules and wrote a greeting in a separate topic ;) I have bought a 900 classic sold in Italy and I`m trying to complete it`s service and owner history. In servicebook I have found a Favalli Lino service as the one that has serviced the car during its "Italian life". I don't speak any Italian and I couldn`t find via google an e-mail address. Is there any chance that someone on this forum has it?

I would be very grateful!


Marek
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Saab Favalli Lino - contact

#2 Messaggio da leggere da desertstorm »

Hello Marek,
unfortunately I do not know him, but you'll see that here on the forum someone will be able to help you.

The book it is written of services where this is Favalli Lino?
At least try to limit the area of ​​Italy

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Saab Favalli Lino - contact

#3 Messaggio da leggere da desertstorm »

Maybe I found something!

If this, then it should be in Monza!!
Cattura.JPG
Cattura.JPG (13.57 KiB) Visto 2534 volte
Can you confirm from the book of the services that is Monza?
So someone in the area might see get a e-mail address

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: Saab Favalli Lino - contact

#4 Messaggio da leggere da AeroGT »

Ma no Favalli è a Mantova non a Monza .... Palle e Throll sono suoi clienti.
Ago traduci!! :)
Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Saab Favalli Lino - contact

#5 Messaggio da leggere da desertstorm »

Cacchio hai ragione :o( (questa non la traduco :D )

Bhe allora basta chiedere a Palla e Throll di recapitarci la mail visto che Marek non conosce l'italiano.
________________________________________________________________________________________________________



Ok Marek, Favalli is of Mantova, and two of our forumers know it, just read the post will inform you and give you the email address of Favalli.

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Saab Favalli Lino - contact

#6 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Lino Favalli is a well known specialist in Saab repair... many of our users knows him and brought their Saab to him for maintenance.

Just wait them to see the topic and you will get some more infos.. :)

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

maras
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 9 aprile 2013, 8:05

Re: Saab Favalli Lino - contact

#7 Messaggio da leggere da maras »

Hi,

exactly - that is the one ;) Ok, so I`m gonna wait now :)
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: Saab Favalli Lino - contact

#8 Messaggio da leggere da GheSo »

Scusate, so che geografia non è mai stata la mia materia, ma la sigla "MN" non sta per Mantova?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Saab Favalli Lino - contact

#9 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Si certo.. Monza è MB (Monza e Brianza.. che in realtà tornerà.. o è già tornata, presto MI)

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: Saab Favalli Lino - contact

#10 Messaggio da leggere da palla »

maras ha scritto:Hi,

I have fulfilled forum rules and wrote a greeting in a separate topic ;) I have bought a 900 classic sold in Italy and I`m trying to complete it`s service and owner history. In servicebook I have found a Favalli Lino service as the one that has serviced the car during its "Italian life". I don't speak any Italian and I couldn`t find via google an e-mail address. Is there any chance that someone on this forum has it?

I would be very grateful!


Marek
Hi,

Lino Favalli don't speak english so if you need some more informations please tell me and I will translate for Lino. Where are you from and which classic 900 did you buy?

Luca
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Saab Favalli Lino - contact

#11 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Luca, leggi la sua presentazione, ci sono anche le foto della macchina: http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=18&t=22284

:)

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: Saab Favalli Lino - contact

#12 Messaggio da leggere da palla »

Lucantropo ha scritto:Luca, leggi la sua presentazione, ci sono anche le foto della macchina: http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=18&t=22284

:)
Si, l'ho visto dopo aver risposto :o(
Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15619
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: Saab Favalli Lino - contact

#13 Messaggio da leggere da vinsempre »

Palla, se Marek ti dice che targa italiana aveva originariamente la macchina, magari Favalli può aver annotato le operazioni che sono state fatte in passato :)

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Saab Favalli Lino - contact

#14 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Sempre che abbia annotato tutto di tutte le auto che gli sono passate in officina... non so se si può sperare tanto, però, hai visto mai!?

Comunque credo anch'io di aver capito che lui stia cercando uno storico dei lavori effettuati sulla macchina prima del suo acquisto.

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: Saab Favalli Lino - contact

#15 Messaggio da leggere da AeroGT »

vinsempre ha scritto:Palla, se Marek ti dice che targa italiana aveva originariamente la macchina, magari Favalli può aver annotato le operazioni che sono state fatte in passato :)
Non ci credo che lo ha fatto neanche se lo vedo..... :- :-
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: Saab Favalli Lino - contact

#16 Messaggio da leggere da palla »

AeroGT ha scritto:
vinsempre ha scritto:Palla, se Marek ti dice che targa italiana aveva originariamente la macchina, magari Favalli può aver annotato le operazioni che sono state fatte in passato :)
Non ci credo che lo ha fatto neanche se lo vedo..... :- :-
Difatti non lo vedrai mai.....siamo in contatto via mp, vedro' se il Favalli ricorda qualcosa (l'auto e' stata venduta in Olanda oramai 10 anni fa').
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: Saab Favalli Lino - contact

#17 Messaggio da leggere da AeroGT »

palla ha scritto:
AeroGT ha scritto:
vinsempre ha scritto:Palla, se Marek ti dice che targa italiana aveva originariamente la macchina, magari Favalli può aver annotato le operazioni che sono state fatte in passato :)
Non ci credo che lo ha fatto neanche se lo vedo..... :- :-
Difatti non lo vedrai mai.....siamo in contatto via mp, vedro' se il Favalli ricorda qualcosa (l'auto e' stata venduta in Olanda oramai 10 anni fa').
Luca cambia spacciatore...... mi riferivo a Favalli
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: Saab Favalli Lino - contact

#18 Messaggio da leggere da palla »

AeroGT ha scritto:
palla ha scritto:
AeroGT ha scritto:
vinsempre ha scritto:Palla, se Marek ti dice che targa italiana aveva originariamente la macchina, magari Favalli può aver annotato le operazioni che sono state fatte in passato :)
Non ci credo che lo ha fatto neanche se lo vedo..... :- :-
Difatti non lo vedrai mai.....siamo in contatto via mp, vedro' se il Favalli ricorda qualcosa (l'auto e' stata venduta in Olanda oramai 10 anni fa').
Luca cambia spacciatore...... mi riferivo a Favalli
Anche io! Non lo vedrai mai perche' il Favalli non ha mai usato il computer, poi serie di puntini per cambiare argomento e avviso tutti che sono gia' in contatto via mp col polacco. Mi sa' che sei tu che devi cambiare il tuo :D
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite