Saab Favalli Lino - contact
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
maras
- Utente
- Messaggi: 6
- Iscritto il: martedì 9 aprile 2013, 8:05
Saab Favalli Lino - contact
I have fulfilled forum rules and wrote a greeting in a separate topic ;) I have bought a 900 classic sold in Italy and I`m trying to complete it`s service and owner history. In servicebook I have found a Favalli Lino service as the one that has serviced the car during its "Italian life". I don't speak any Italian and I couldn`t find via google an e-mail address. Is there any chance that someone on this forum has it?
I would be very grateful!
Marek
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Saab Favalli Lino - contact
unfortunately I do not know him, but you'll see that here on the forum someone will be able to help you.
The book it is written of services where this is Favalli Lino?
At least try to limit the area of Italy
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Saab Favalli Lino - contact
If this, then it should be in Monza!!
Can you confirm from the book of the services that is Monza?
So someone in the area might see get a e-mail address
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4737
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: Saab Favalli Lino - contact
Ago traduci!!
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Saab Favalli Lino - contact
Bhe allora basta chiedere a Palla e Throll di recapitarci la mail visto che Marek non conosce l'italiano.
________________________________________________________________________________________________________
Ok Marek, Favalli is of Mantova, and two of our forumers know it, just read the post will inform you and give you the email address of Favalli.
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Saab Favalli Lino - contact
Just wait them to see the topic and you will get some more infos..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
maras
- Utente
- Messaggi: 6
- Iscritto il: martedì 9 aprile 2013, 8:05
Re: Saab Favalli Lino - contact
exactly - that is the one ;) Ok, so I`m gonna wait now
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: Saab Favalli Lino - contact
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Saab Favalli Lino - contact

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Saab Favalli Lino - contact
Hi,maras ha scritto:Hi,
I have fulfilled forum rules and wrote a greeting in a separate topic ;) I have bought a 900 classic sold in Italy and I`m trying to complete it`s service and owner history. In servicebook I have found a Favalli Lino service as the one that has serviced the car during its "Italian life". I don't speak any Italian and I couldn`t find via google an e-mail address. Is there any chance that someone on this forum has it?
I would be very grateful!
Marek
Lino Favalli don't speak english so if you need some more informations please tell me and I will translate for Lino. Where are you from and which classic 900 did you buy?
Luca
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Saab Favalli Lino - contact

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Saab Favalli Lino - contact
Si, l'ho visto dopo aver rispostoLucantropo ha scritto:Luca, leggi la sua presentazione, ci sono anche le foto della macchina: http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=18&t=22284
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: Saab Favalli Lino - contact


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Saab Favalli Lino - contact
Comunque credo anch'io di aver capito che lui stia cercando uno storico dei lavori effettuati sulla macchina prima del suo acquisto.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4737
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: Saab Favalli Lino - contact
Non ci credo che lo ha fatto neanche se lo vedo.....vinsempre ha scritto:Palla, se Marek ti dice che targa italiana aveva originariamente la macchina, magari Favalli può aver annotato le operazioni che sono state fatte in passato
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Saab Favalli Lino - contact
Difatti non lo vedrai mai.....siamo in contatto via mp, vedro' se il Favalli ricorda qualcosa (l'auto e' stata venduta in Olanda oramai 10 anni fa').AeroGT ha scritto:Non ci credo che lo ha fatto neanche se lo vedo.....vinsempre ha scritto:Palla, se Marek ti dice che targa italiana aveva originariamente la macchina, magari Favalli può aver annotato le operazioni che sono state fatte in passato![]()
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4737
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: Saab Favalli Lino - contact
Luca cambia spacciatore...... mi riferivo a Favallipalla ha scritto:Difatti non lo vedrai mai.....siamo in contatto via mp, vedro' se il Favalli ricorda qualcosa (l'auto e' stata venduta in Olanda oramai 10 anni fa').AeroGT ha scritto:Non ci credo che lo ha fatto neanche se lo vedo.....vinsempre ha scritto:Palla, se Marek ti dice che targa italiana aveva originariamente la macchina, magari Favalli può aver annotato le operazioni che sono state fatte in passato![]()
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Saab Favalli Lino - contact
Anche io! Non lo vedrai mai perche' il Favalli non ha mai usato il computer, poi serie di puntini per cambiare argomento e avviso tutti che sono gia' in contatto via mp col polacco. Mi sa' che sei tu che devi cambiare il tuoAeroGT ha scritto:Luca cambia spacciatore...... mi riferivo a Favallipalla ha scritto:Difatti non lo vedrai mai.....siamo in contatto via mp, vedro' se il Favalli ricorda qualcosa (l'auto e' stata venduta in Olanda oramai 10 anni fa').AeroGT ha scritto:Non ci credo che lo ha fatto neanche se lo vedo.....vinsempre ha scritto:Palla, se Marek ti dice che targa italiana aveva originariamente la macchina, magari Favalli può aver annotato le operazioni che sono state fatte in passato![]()
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite



