E le conclusioni erano buone!
Dovrebbero replicare oggi alle 14:15, su Dmax, canale 52 del digitale terrestre.
Moderatore: Consiglio Direttivo



Suonavano più o meno così:bostvo ha scritto:E le conclusioni erano buone!![]()
Anch'io ho subito pensato nera..... ma poi mi è venuto il dubbio fosse marrone scurissimo.... per questo domandavocerry83 ha scritto:Quella che dico io è nera berlina
Ma le domande le faccio io!!! Tu devi dare risposte...... che ti teniamo a fare????cerry83 ha scritto:Ma esisteva marrone scuro?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti