Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
Molto bella! ...e pure il tuo carrozziere credo sia molto felice
Un difetto ce l'ha... nemmeno un graffietto!!! ( invidia).
A proposito... il paraurti posteriore che fine ha fatto? Conosco un tizio che la settimana scorsa ha fatto una retro usando i genitali anzichè il cervello e...
Molto bella
Si fa fatica a pensare che sia una vettura con 11 anni
L'unica cosa che non mi convince fino in fondo è la differenza tra i due paraurti...quello posteriore è un pezzo unico, mentre quello anteriore ha lo spoiler separato dal paraurti che crea una riga che non c'è su quello dietro...
Hai una foto di profilo della vettura intera?
L'unica caduta di stile è il cesso sullo sfondo che si vede nella prima foto
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987 Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
Molto bello il lavoro, volevo farlo anche io ma mi sono tirato dietro xchè non mi piace lasciare le strisce paracolpi sulle portiere, allora ho deciso di non farlo x niente.
ecco,cerchi color titanio,come la modanatura sopra la targa posteriore e,dato che c'ero anche i profili della mascherina.......era l'unica cosa cromata di tutta la macchina.......ah,gli stemmi sui mozzi!
M'hai dato una bella dritta sai, la mascherina e le maniglie interne delle portiere sono le uniche cose cromate che sono rimaste sulla mia... e stonano un po
marcofinnista ha scritto:M'hai dato una bella dritta sai, la mascherina e le maniglie interne delle portiere sono le uniche cose cromate che sono rimaste sulla mia... e stonano un po
E cosi'ti sei trovato un'altro piccolo lavoretto da fare.....vai di pellicola?
Mie auto e moto ad oggi in garage:
Saab 9.3 cabrio 205 cv del 2000 automatica
Mini british open 1.3 del 1984
Volvo v60...a brevissimo rimappata
Harley dyna low rider....un po' modificata del 2004
Tmax fantastico
Miura ha scritto:Non ho lo spoiler TurboX,è quello della Aero pre-restyling,il cofano e il resto è ancora il suo(2002).Il paraurti e i fanali sono della restyling,il paraurti anteriore non ha più i paracolpi sporgenti(adesso è tutto liscio,tipo il modello resyling)
troppo bella, la voglio anche io così!
Comunque un paio di domande. io vorrei i paraurti lisci e questo è assodato che sono compatibili con la mia 2003, ma per gli sportelli? si potrebbe far qualcosa per allisciarli? poi un altra domandina. la mia auto è blu con interni chiari, se facessi verniciare i cerchi bianchi starebbero bene secondo te?
anzi, un altra ancora. scorrendo tra le foto ho notato che non hai il posacenere ma l'accendisigari e un vano accanto. era già così ho hai acquistato questo pezzo? Ps. ti ho cerchiato il pezzo in rosso, scusami se mi sono salvato la foto !
desertstorm ha scritto:Quello non è l'accendisigari, ma funge da pres a12 volt e quello è un tappo che la copre.
Era previsto per le auto "non fumatori"
ah ok, se lo volessi acquistare? vorrei togliere il posacenere.
desertstorm ha scritto:Quello non è l'accendisigari, ma funge da pres a12 volt e quello è un tappo che la copre.
Era previsto per le auto "non fumatori"
ah ok, se lo volessi acquistare? vorrei togliere il posacenere.
Molto probabilmente in Saab lo vendono. Altrimenti puoi provare su eBay o sui vari siti di ricambi Saab.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.