ho comprato il lettore OBD bluetooth e Torque Pro.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
ractusnorvegicus
- Utente
- Messaggi: 14
- Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 19:47
ho comprato il lettore OBD bluetooth e Torque Pro.
Ho letto con attenzione tutti i post sui lettori OBD e i software relativi, mi pareva di aver capito qualcosa, e ho comprato su ebay uno spinotto bluetooth da inserire sulla presa OBD e il software torque pro per android ... NON FUNZIONA ... potete aiutarmi?
9.3 TiD 2.2 SE coupé 92 KW, MY 2000 ... "La Svedesona"
- MarchinoLaPeste
- Utente
- Messaggi: 3021
- Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06
Re: ho comprato il lettore OBD bluetooth e Torque Pro.
Caro Ratto, così è un po' generico però...
Cos'è che non funziona? Il dispositivo? Il software?
Quale dispositivo è? (postaci un po' la foto, che vediamo)
Che smartphone/tablet android usi?
Hai fatto il pairing? E' andato a buon fine? Che codice usa? 0000 o 1234?
Nell'App hai configurato tutto come si deve? Probabilmente no: come/cosa hai configurato?
Cos'è che non funziona? Il dispositivo? Il software?
Quale dispositivo è? (postaci un po' la foto, che vediamo)
Che smartphone/tablet android usi?
Hai fatto il pairing? E' andato a buon fine? Che codice usa? 0000 o 1234?
Nell'App hai configurato tutto come si deve? Probabilmente no: come/cosa hai configurato?
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
-
ractusnorvegicus
- Utente
- Messaggi: 14
- Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 19:47
Re: ho comprato il lettore OBD bluetooth e Torque Pro.
ORA RACCOLGO TUTTE LE INFORMAZIONI E VE LE MANDO
prima devo risolvere il problema PLAFONIERA CADUTA .!!! ( i casini non vengono mai soli)
comunque il telefono è un sony xperia P lt22
il software è torque pro 1.5 comprato regolarmente su google play
la chiavetta ve la linko , perché non ha marca.
ho connesso il bluetooth con 1234 e lo vede
non so cosa sia il Pairing ....
se è l'accoppiamento non so come farlo ... non mi accoppio da troppo tempo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 4720971016
ho comunque creato un profilo nuovo su torque inserendo la cilindrata e il peso della mia 9.3
ho collegato il bluetooth sia dal telefono che dalle impostazioni del software
il soft si avvia, le spie del gps e del bluetooth smettono di lampeggiare dopo un po', quella dell'automobile ( il pittogramma della macchinina) invece non smette di lampeggiare ... quando cerco di guardare qualche dato mi dice che il segnale OBD non c'è. e dice anche che s'è un errore ma non ricordo adesso la sigla che viene scritta (scusate l'approssimazione, ma vado a memoria ... appena posso riprovo e prendo appunti. per ora purtroppo non posso darvi maggiori delucidazioni )
prima devo risolvere il problema PLAFONIERA CADUTA .!!! ( i casini non vengono mai soli)
comunque il telefono è un sony xperia P lt22
il software è torque pro 1.5 comprato regolarmente su google play
la chiavetta ve la linko , perché non ha marca.
ho connesso il bluetooth con 1234 e lo vede
non so cosa sia il Pairing ....
se è l'accoppiamento non so come farlo ... non mi accoppio da troppo tempo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 4720971016
ho comunque creato un profilo nuovo su torque inserendo la cilindrata e il peso della mia 9.3
ho collegato il bluetooth sia dal telefono che dalle impostazioni del software
il soft si avvia, le spie del gps e del bluetooth smettono di lampeggiare dopo un po', quella dell'automobile ( il pittogramma della macchinina) invece non smette di lampeggiare ... quando cerco di guardare qualche dato mi dice che il segnale OBD non c'è. e dice anche che s'è un errore ma non ricordo adesso la sigla che viene scritta (scusate l'approssimazione, ma vado a memoria ... appena posso riprovo e prendo appunti. per ora purtroppo non posso darvi maggiori delucidazioni )
9.3 TiD 2.2 SE coupé 92 KW, MY 2000 ... "La Svedesona"
-
viggen
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
Re: ho comprato il lettore OBD bluetooth e Torque Pro.
A ME FUNZIONE BENISSIMO TRANNE SULLA MIA VIGGEN (COME LA MAGGIOR PARTE DELLE DIAGNOSI GENERICHE NATURALMENTE.....
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
