L'annuncio recitava che erano per una Saab cabrio MY 2008 (proprio la mia, "che c..o" pensai!), nuovi, mai usati e messi in vendita in quanto ordinati l'anno scorso da un cliente e mai ritirati: dalle foto mi sembravano proprio uguali ai miei. Purtroppo ho commesso l'errore di non aver guardato le foto dal mio cellulare confrontandole con i miei sedili, direttamente dall'interno della vettura...insomma...sono andato a memoria e, come volevasi dimostrare, la mia memoria ha miseramente fallito.
Oggi mi è arrivato il pacco dall'Inghilterra e quando l'ho aperto sono rimasto estasiato dal buonissimo odore della pelle nuova e dallo stato immacolato dei sedili. Nuovi, veramente nuovi!!
Poi, però, li ho portati in macchina e ho visto che erano diversi dai miei: il colore, pur essendo beige, è leggermente più scuro dei miei. Infatti, quelli della 9.3 ng sono più vicini al bianco che al beige. Anche il design è diverso!
Potreste aiutarmi a capire a quale modello appartengono? Perchè a questo punto mi conviene rivenderli piuttosto che restituirli al mittente...dalle informazioni che sono finora riuscito a reperire e dal colloquio avuto con Natale, dovrebbero (il condizionale per ora è d'obbligo) essere per la 9-3OG o 900...ovviamente cabrio.
Ora vi allego qui sotto le foto.
Ehm...dall'ufficio non riesco ad allegarle...tra poco torno a casa e ve le mando...