Infatti, sia per la tipologia di auto che per il prezzo è quasi matematicamente impossibile che qualcuno si faccia vivo, a meno che non sia un malato di saabite acuta...
Che cavolo... ci ho speso soldi e perso tempo per averla pià sana ed in forma che mai, il mio intento era goderla e tenerla e... lo è ancora.
Ma... se mai capitasse che qualcuno staccasse l'assegno? Nella fantascientifica ipotesi, una sola alternativa: aero, ng, cabrio, benzina.
Non appena esce uno straccio di sole mi viene una malinconia... ho scoperto che oltre che di saabite sono gravemente ammalato di cabriolite (acuta, ohibò!). Che ci volete fare, al cuor non si comanda.
Al portafoglio e alla donna sì... ma quelli sono dettagli



