9-3NG - Altezza sedile guida Aero

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
ciaociao
Utente

9-3NG - Altezza sedile guida Aero

#1 Messaggio da leggere da ciaociao »

Salve a tutti,
ho constatato che il sedile (con regolazione manuale) della mia ex Vector Tid 150 cv si poteva abbassare molto di più rispetto a quello della mia attuale Aero TTid...che peccato :( Come mai la Saab ha trascurato questo particolare sul modello di punta e più sportivo di tutti gli altri? Il mio sedile è tutto giù e nonostante ciò non rimango basso (vedo il cofano)... rimpiango il mio vecchio sedile :[ anche perchè ero abituato a una guida più bassa ma non eccessivamente.
ciaociao :))
Saab 9.3 ttid aero 180 cv Sportatch :beer:
desertstorm
Consigliere
Contatta:

Re: sedile guida TTid Aero

#2 Messaggio da leggere da desertstorm »

Mi pare che la sotto sia previsto un componente dell'impianto audio, ma non ne sono sicuro.

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Lucantropo
Socio

#3 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Può dipendere dal fatto che i sedili siano elettrici o manuali.

Se sono manuali è possibile che possano essere abbassati di più in quanto non vanno a scontrarsi con i motori elettrici.

Per le 9-3OG è così.. quelle con i sedili elettrici hanno una seduta minima più alta di quelle con i sedili a regolazione manuale.

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

ciaociao
Utente

#4 Messaggio da leggere da ciaociao »

Lucantropo ha scritto:Può dipendere dal fatto che i sedili siano elettrici o manuali.

Se sono manuali è possibile che possano essere abbassati di più in quanto non vanno a scontrarsi con i motori elettrici.

Per le 9-3OG è così.. quelle con i sedili elettrici hanno una seduta minima più alta di quelle con i sedili a regolazione manuale.
Hai ragione anche perchè oggi controllando ho visto che l'amplificatore (presente sotto al sedile della mia ex Tid 150 cv) non c'è... quindi tutta colpa della regolazione elettrica che offre minor spostamenti :( :( :( ...e non solo in altezza!
Saab 9.3 ttid aero 180 cv Sportatch :beer:
SUPERFRA
Art Designer

Re: 9-3NG - Altezza sedile guida Aero

#5 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Ciaociao sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto …
Rispondi