Scrivo per condividere con voi la gioia di aver rimesso in strada la mia Orca! L'ho assicurata 10 giorni fa, dopo che era ferma da novembre. Per colpa dei diversi impegni che ho, sono riuscito a comprare la batteria nuova solo ieri e oggi dopo averla montata sono andato a farci un giro.
Meravigliosa come sempre
Ora manca un bel lavaggio che farò nei prossimi giorni e poi dovrò pianificare qualche intervento in officina. Sperando che non li pianifichi lei senza avvisarmi (in realtà, psicologicamente sono già pronto a chiamare l'ACI).
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Volevo farle, ma nonostante l'avessi coperta pulita l'ho ritrovata sporca, così domani vado a lavarla.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Draken ha scritto:..che nostalgia... le mie bimbe...
eh vabbè..fai il padre infedele che le vende quando ancora sono in fasce e poi le rimpiangi....se ci fosse una "ruota" per le saabbine tu saresti là a ficcarcele ogni 2 mesi... (e dall'altra parte ci sarebbe Arpad a pigliarsele)
Draken ha scritto:..che nostalgia... le mie bimbe...
eh vabbè..fai il padre infedele che le vende quando ancora sono in fasce e poi le rimpiangi....se ci fosse una "ruota" per le saabbine tu saresti là a ficcarcele ogni 2 mesi... (e dall'altra parte ci sarebbe Arpad a pigliarsele)