Dension Gateway 500
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- frantik3
- Utente
Dension Gateway 500
Qualcuno sa quale e la procedura per farlo riconoscere nella saab 93 del 2005 non avendo il lettore 6 dischi in plancia?????
https://frantik-remapping-service7.webnode.it/
saab 9-3 sh 1.9TiD Power (HP/rpm)226/3476 Torque (Nm/rpm) [font]502[/font]/2698 mappa by ff-racingtuning modello Vector
saab 9-3 sh 1.9TiD Power (HP/rpm)226/3476 Torque (Nm/rpm) [font]502[/font]/2698 mappa by ff-racingtuning modello Vector
- giuseppe_p
- Utente
Re: Dension Gateway 500
hai provato a vedere se dietro, aprendo il bagagliaio, alla tua sx c'è lo scomparto dove è alloggiato il navigatore, dovrebbe esserci il connettore per il caricatore cd da 6. secondo me dovrebbero essere compatibili.
cmq se cerchi qualcuno del forum l'ha già montato e mi ricordo che ha smontato il lettore cd della plancia e preso l'input da lì, così come è previsto.
p.s. l'hai preso nuovo?
cmq se cerchi qualcuno del forum l'ha già montato e mi ricordo che ha smontato il lettore cd della plancia e preso l'input da lì, così come è previsto.
p.s. l'hai preso nuovo?
Saab 9.3 Sport Sedan 1.9 Tid 16V MY05 Vector
- drillo65
- Utente
Miura l'ha montato.
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
- frantik3
- Utente
giuseppe_p ha scritto:hai provato a vedere se dietro, aprendo il bagagliaio, alla tua sx c'è lo scomparto dove è alloggiato il navigatore, dovrebbe esserci il connettore per il caricatore cd da 6. secondo me dovrebbero essere compatibili.
p.s. l'hai preso nuovo?
lo ho fatto prendendo input in plancia si accende colleghi ipod lo da collegato ma non riesco a comandarlo
https://frantik-remapping-service7.webnode.it/
- giuseppe_p
- Utente
a mente ricordo che Miura l'ha dovuto abilitare col Tech 2.
ecco la discussione.
viewtopic.php?f=31&t=20780&p=401893&hil ... on#p401893
ecco la discussione.
viewtopic.php?f=31&t=20780&p=401893&hil ... on#p401893
Saab 9.3 Sport Sedan 1.9 Tid 16V MY05 Vector