I più attenti dsi voi si ricorderanno che tempo fa avevo postato qualche link relativo ad una Saabbina cabrio. La ricerca é andata avanti per un po', passando per varie fasi: dalla Saab ad una MG per approdare nel nuovo giocattolino, che vedete qui sotto

E' stato un colpo di fulmine, anche perché la macchina é veramente messa bene: 10 anni di vita, 22'000 km, proprietari precendenti: due persone di una certa età che l'hanno usata solo per fare qualche giretto al lago.
Il kilometraggio direi che é certo perché i pneumatici hanno una data del 2003, quindi mai sostituiti (dovrò farlo: un bel paio di PZero nero e via)
Quindi: viaggetto a Verona e immediato pagamento della caparra appena vista
Lo so che molti di voi storcono il naso al solo sentir parlare del marchio, ma che ce volete fffa! amme me piace!
Il pregio é che anche alla moglie piace e questo é un vantaggio mica da ridere. Mia moglie é anche contenta perché alla fine mi sono sviato dal progetto precedente che era quello di comperare una Harley. In realtà mi sono visto con un chiodo con le frange, io con la coda di capelli grigi e stivali texani e anche a me non era sembrato poi proprio una buona idea
Per ora ci ho fatto solo 300 km: appena ne avrò un po' di più vi farò un resoconto più dettagliato.
Per ora --> sound magico, sospensioni durissime, motore elastico e brillantissimo. Discretamente assetata: in città 10 l/100km, misto: 8,5 l/100km
A presto
PS: stasera da casa provo a capire perché non si vedono le img su imageshack: in ufficio mi bloccano l'accesso