Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
A memoria non ricordo che qualcuno abbia mai parlato o preso in considerazione le preparazioni proposte da JZW Tunung: http://www.jzwtuning.com/index.shtml
Non mi sembra che ottenga dei cattivi risultati, anzi! Di tutto rispetto stando ai valori dichiarati.
A memoria, è quello che per il 2.8 V6 propone lo step di potenza/coppia più spinto fra tutti i preparatori (per ora) con ben 415 bhp e 532 ft-lbs
Su Saabcentral se ne parla di questo preparatore, e mi sembra anche bene.
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Da qualche mese "sta venendo" fuori in effetti.. non sarebbe male sapere qualcosa di più.. chi è, chi non è, cosa fa.. è una ditta, è un tizio.. che struttura, che mezzo hanno a disposizione e via dicendo..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Il sito JZW però non è che brilli per chiarezza, i prezzi dei singoli step, l'applicabilità alle motorizzazioni e i dati tecnici non è che abondino
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
avvosaab ha scritto:Il sito JZW però non è che brilli per chiarezza, i prezzi dei singoli step, l'applicabilità alle motorizzazioni e i dati tecnici non è che abondino
Vero, però mi piace l'idea che siano tutte capacità e poco marketing!
Comunque penso che, come sempre, basti scrivergli per avere delucidazioni.
-----------------------------------------------
SAAB 900NG Turbo Coupè Aero '96 Nordic Stage3
-----------------------------------------------
Quoto, il loro motto a me piace assai, poco marketing, poche chiacchiere e molta sostanza, rispondono con estrema sollecitudine e chiarezza alle richieste di info