Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato .
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto : "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti : "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
PILLO
Utente
Messaggi: 4508 Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...
#1
Messaggio da leggere
da PILLO » venerdì 22 giugno 2007, 11:54
POSTO QUESTO ARTICOLO CHE RITENGO INTERESSANTE.
http://motori.excite.it/notizia.php?p=1645
SE NON VEDEVO CHE RIGUARDAVA UNA SAAB AVREI PENSATO CHE LA SCHEDA TECNICA RIGURDASSE UNA FIAT O UN'ALFA
COSA VOLERE DI PIU'??? E' UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA' .HA PERFINO LE SOPRACCIGLIA CHE TI DICONO COMPRAMI !!!!
SALUTI A TUTTI I SAABISTI!!!!
cerry83
Utente
Messaggi: 10549 Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara
#3
Messaggio da leggere
da cerry83 » venerdì 22 giugno 2007, 12:59
Sorpreso di cosa?
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
silverarrow
#4
Messaggio da leggere
da silverarrow » venerdì 22 giugno 2007, 13:32
cerry83 ha scritto: Sorpreso di cosa?
Un articolo completo e articolato >:]
cerry83
Utente
Messaggi: 10549 Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara
#5
Messaggio da leggere
da cerry83 » venerdì 22 giugno 2007, 13:36
ah...beh è di un mesetto fa circa...è da quello che abbiamo preso tutte quelle informazioni!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
silverarrow
#6
Messaggio da leggere
da silverarrow » venerdì 22 giugno 2007, 13:38
cerry83 ha scritto: ah...beh è di un mesetto fa circa...è da quello che abbiamo preso tutte quelle informazioni!
AH ecco
Comunque il colore di quella SAAB nell'illustrazione è davvero sexy
PILLO
Utente
Messaggi: 4508 Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...
#8
Messaggio da leggere
da PILLO » venerdì 22 giugno 2007, 17:19
a proposito silverarrow,visto che sei un musicista,a prposito di svedesi,che ne pensi
degli S
ABBA isti ??? svedesi anche loro ,quanta nostalgia di FRIDA !!!
silverarrow
#9
Messaggio da leggere
da silverarrow » venerdì 22 giugno 2007, 17:27
ALEARDO ha scritto: a proposito silverarrow,visto che sei un musicista,a prposito di svedesi,che ne pensi
degli S
ABBA isti ??? svedesi anche loro ,quanta nostalgia di FRIDA !!!
Io sono un pò giovane per gli ABBA ma essendo oltre che cultore del metal anche un amante della musica anni 70 li conosco e li apprezzo
PS: la scandinavia sforna tanta di quella musica di qualità che non immaginate!!!
PILLO
Utente
Messaggi: 4508 Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...
#10
Messaggio da leggere
da PILLO » venerdì 22 giugno 2007, 17:31
silverarrow ha scritto:
Io sono un pò giovane per gli ABBA
insomma ho capito,mi stai dando del vecchio babbione !!!!
ma ci arriverai anche tu,pivello!!!
silverarrow
#11
Messaggio da leggere
da silverarrow » venerdì 22 giugno 2007, 17:33
ALEARDO ha scritto: silverarrow ha scritto:
Io sono un pò giovane per gli ABBA
insomma ho capito,mi stai dando del
vecchio babbione !!!!
ma ci arriverai anche tu,pivello!!!
AHAH ma no dai!! Ho 23 anni! Non 40!!
Essere più vecchio di me nn significa essere un old babbion.
PILLO
Utente
Messaggi: 4508 Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...
#12
Messaggio da leggere
da PILLO » venerdì 22 giugno 2007, 17:45
silverarrow ha scritto: ALEARDO ha scritto: silverarrow ha scritto:
Io sono un pò giovane per gli ABBA
insomma ho capito,mi stai dando del
vecchio babbione !!!!
ma ci arriverai anche tu,pivello!!!
AHAH ma no dai!! Ho 23 anni! Non 40!!
Essere più vecchio di me nn significa essere un old babbion.
comunque guarda che FRIDA ,allora era una gran bella gnocca !!!!
silverarrow
#13
Messaggio da leggere
da silverarrow » venerdì 22 giugno 2007, 17:46
ALEARDO ha scritto:
comunque guarda che FRIDA ,allora era una bella gnocca !!!!
Su questo non ci piove!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite