Sogno barra incubo..

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Sawa
Utente

Sogno barra incubo..

#1 Messaggio da leggere da Sawa »

Ho preso sonno stanotte guardando Lupen (cartone animato).. e dopo più di 20 anni che non accadeva, posso dire di aver avuto un "incubo"..
No, non mi son svegliato gridando, ma il solo fatto del sentire il cuore a mille, il fiato corto..

Ricordo che nel sogno avevo lasciato l'auto fuori, nel semivialetto tra cancello e strada.. ma non era la Clio ma una Saab 93 rossa.. sportiva tipo, due posti a due porte, differentemente da quella a cui aspiro a 5 porte (e non rossa)..
Immagine

Tornato a casa, me ne vado a dormire, ma poi mi rialzo per andare a controllare l'auto, preso da paranoia. C'era qualcuno nell'abitacolo vedo la luce della plafoniera accesa, mi avvicino e controllo, nella mano stringo non si sa da dove un coltello; dentro l'auto trovo una zingara che cerca di rubarla e metterla in moto. Quindi la prendo a coltellate e tiro fuori, chiudo tutto e torno a casa..

Però non finisce qua, perchè nel sogno mi rialzo dal letto per mandar a pisciare il cane fuori.. il cane non abbaia non avvisa o nulla, ma fuori dalla finestra della cucina intravedo un'ombra fuggire via.. al chè vado in garage, avevo in mano un coltello dei miei (non è un coltello da cucina, anzi..) e li scopro che la serratura della porta casa-garage era stata scassinata.
Baldo (il mio cane) restava silente in un angolo della casa.. Il tempo fuori era buio, buissimo, bagnato di una estiva pioggia dalle grosse gocce rade..

A questo punto arriva il "bello" del sogno: sulla soglia del garage mi si para davanti una figura di tipo 2 metri, lo stigmatizzo subito come serbo-croato.
Non esito e lo accoltello ma sento che ha tipo un giubbotto antiproiettile, non ci riesco.. lui ridacchia ma non fa nulla.. cambio punto ed affondo ancora e poi tiro su e giro il coltello cercando di sbudellarlo e questo mi guarda sornione..
Immagine
Il tipo era come Ivan Drago - Dolph Lundegren, ma più vecchio, sui 50, più alto..
Improvvisamente (è un sogno) nelle mie mani l'arma cambia, da coltello a Katana, prendo e lo passo da parte a parte all'altezza di un polmone, poi alla gola, sento la lama tendersi ma poi passa.. muore questo tipo (senza una goccia di sangue), passo dentro al garage e trovo una specie di ometto giovane vestito alla Mr. Bison rosso. Sta frugando nella legna; lo prendo e lo sgozzo di violenza con la Katy senza ripensamenti. E' russo, ne son certo, perchè è vestito alla Bison..
Immagine
Molto più giovane di Raul Julia, con un profilo orientaleggiante..

Il cuore mi va a mille.. rientro in casa ma trovo una donna bionda, equivalente alla donna delle pulizie russa della mia ditta (sui 50 e cicciona). Questa non la sgozzo, la minaccio col coltello alla gola (e la Katy?) ma poi la lascio andare perchè sento che (forse) non è la per rubare..
Non accendo nessuna luce nella stanza, prendo il telefono e faccio il 112, chiamo la polizia, mi risponde uno con un accento bolognese (un mio conoscente) con tanto di "Soc'mel".. c'è un foglio sulla tavola, inviato dalla polizia, con le opzioni che identificano il tipo di rapina, e capisco subito che queste persone son drogati che stanno facendo la rapina per divertimento, per una notte varia! Le parole escono da me a stenti, manca il fiato, metto giù, paranoia improvvisa, esco e scopro che l'auto è stata rubata dal vialetto. Corro fuori e l'auto è sparita, mi viene un mezzo colpo, continuo a correre e la storia qui si ricollega ad un'altro sogno dove un trattore stradale SCANIA era stato rubato.. ma in questo sogno lo avevo rubato io! Ma anche quello era sparito!

Ricordo che giro per il parcheggio del ristorante, c'è un campo (che non dovrebbe esserci visto che ci sta il canale) recintato ed un camper che gira nel buio con tipici fanali deboli del cavolo all'americana..
Lo osservo, cerco di guardare, poi vedo la mia macchina correre via. Frustrato corro avanti.. La pioggia cade..

Nel parcheggio del ristorante ci sta uno che conosco, non ricordo chi: ci parlo e dico che è una gran sfiga tutto quello che stava accadendo. Eh si, conviene lui, non potrò (io) andar al lavoro con quella macchina! Io aggiungo che la Clio era finita demolita in non so quale storia... Mi avvio verso il trattore SCANIA vicino ad una specie di ripostiglio di pochi metri quadri nel parcheggio.. ma non è più uno SCANIA di trattore ma qualcosa di diverso..
Immagine
L'idea nella testa è che posso usare quello per spostarmi in futuro, anche se consuma 5-6km a litro.. monto dentro e cerco di spostarlo ma è bloccato, allora entro nel ripostiglio e frugo alla ricerca di chiavi, poi sento delle voci: è il mio vicino che passa.. ora ho un problema col vicino ma niente di che, presto o tardi ci riparleremo, ma qui mi sento un ladro, il ripostiglio era suo.. e quindi ecco che scappo mentre lui entra, per non farmi vedere, gettandomi dal retro nel canale (ma senza onde o rumore) e nascondendomi sott'acqua fra gli scogli e le erbe, solo il naso fuori per respirare, aspettando che questo qui se ne vada..
E continuo a sentire questo che cerca con un altro suo collega..

E qui mi sveglio..
Simone Sawa Selvatico, alla ricerca della giusta auto per il futuro.
Immagine
Clio 2 1.5dci 80cv (remap) Fase B
Se gavessi pì skei me ciaparia na 93 ma porca eva a clietta a funsiona e a core e a consuma nula quindi..
vinsempre
Presidente - Tesoriere

Re: Sogno barra incubo..

#2 Messaggio da leggere da vinsempre »

Ho letto tutto il racconto e posso con certezza dirti una cosa:

cambia spacciatore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
GheSo
Moderatore

#3 Messaggio da leggere da GheSo »

Sempre detto mia nonna:" chi la sera magna fasoli fa brutti sogni"...

:))
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Lucantropo
Socio

#4 Messaggio da leggere da Lucantropo »

azz.. bel casotto di sogno assurdo ! :D

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Sawa
Utente

#5 Messaggio da leggere da Sawa »

vinsempre ha scritto:Ho letto tutto il racconto e posso con certezza dirti una cosa:
cambia spacciatore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Poche cose posso vantare, tra queste però vi è il non aver mai preso alcuna droga, ivi inclusa marjuana :)
Lucantropo ha scritto:azz.. bel casotto di sogno assurdo ! :D
Hai fatto bingo!
Ieri sera mi ero mangiato una quintalata di riso al Curry con fagioli e peperoncino!
Simone Sawa Selvatico, alla ricerca della giusta auto per il futuro.
Immagine
Clio 2 1.5dci 80cv (remap) Fase B
Se gavessi pì skei me ciaparia na 93 ma porca eva a clietta a funsiona e a core e a consuma nula quindi..
GheSo
Moderatore

#6 Messaggio da leggere da GheSo »

Bingo!!!

:D
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Rispondi