Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Carissimi amici,
ho acquistato con immensa soddisfazione una 900 T 16 v Cabrio per pezzi di ricambio, non vi dico quanto poco l'ho pagata , tutto ciò per poter sistemare la mia che ha qualche problema. Volevo sapere da qualcuno di Voi , che ha di certo molta più esperienza di me in questo ambito, dato che vorrei farla smontare interamente , per poi sistemare e catalogare i pezzi , così da recuperarli all'occorrenza, sapreste dirmi qualche accortezza particolare da avere in questa fase per non rovinare niente?
Vi ringrazio anticipatamente e spero di riuscire ad organizzarmi per il raduno di settembre, sarei davvero felice di poterVi incontrare personalmente.
Basta una cassetta di chiavi di ogni genere, tanta santa pazienza, una fotocamera per fotografare i singoli pezzi ed un blocco notes su cui annotare tutti i codici dei pezzi.
se, come leggo, vuoi FARLA smontare interamente l'unica accortezza è avere un portafoglio bello gonfio perchè le ore di manodopera saranno tante
quando fai la lista dei pezzi ricorda di scrivere anche il part number ( e in quale scatolone l'hai archiviato senno rischi di non ritrovare piu nulla!)