Info prezzo per kit Maptun su Neobrothers

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Info prezzo per kit Maptun su Neobrothers

#21 Messaggio da leggere da Lucantropo »

va beh, se vogliamo essere pignoli.. la strada verso la perfezione.. non finisce mai.. :D :D

Comunque non ci piove che ALMENO l'assetto andrebbe sostituito (in particolare le molle, ma già che ci si è si facciano anche gli ammortizzatori perchè se ci sono dentro ancora i Sachs originali quelli si che saranno belli spompi con tutta l'escursione che le molle originali gli concedono). Il braccio di supporto per lo sterzo è un altro must. I powerflex sono sicuramente buona cosa, specie in sostituzione delle vecchie boccole chilometrate

Barre e rinforzi li vedo come un secondo step (che penso di fare in ogni caso).

Comunque siamo OT e ci sono un sacco di topic che trattano già questi argomenti.

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
" "
Utente
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 23:55
Località: •••---••• (Milano, dai!!! é facile, come fai a non leggerlo?)

Re: Info prezzo per kit Maptun su Neobrothers

#22 Messaggio da leggere da " " »

la questione su Neobrothers in realtà é molto semplice... hanno i prezzi migliori su tutto, nuovo incluso.
non c'é molto su cui girare intorno, anch'io ho confrontato spesso le loro offerte e l'unico limite possono essere le parti che non hanno (può capitare ad esempio iniettori stock/originali nuovi, acquistabili in Saab, non li abbiano, ma li abbiano come usati o che abbiano alternativamente degli iniettori maggiorati nuovi); ma se per usato (in ogni caso specificano quando vendono componenti usati) piuttosto che nuovo, é molto probabile che il loro prezzo sia quello migliore in giro... poi tanto di guadagnato quando di mezzo ci sono 9000 o 900, che ormai di default hanno i costi più bassi di qualunque altra Saab su upgrade.

piccolo OT: avevo letto velocemente la discussione sui consigli per l'assetto della tua 9-3, Gixxer (se ricordo bene poi, complimenti per la tenacia che alla fine ti ha portato ad avere la macchina che cercavi), io non ho la 9-3, ma a leggere in giro dell'auto e delle sue pecche in termini di assetto e dato il budget limitato che mi sembri avere al momento, ti suggerirei di consultare le pagine di Abbott o Genuinesaab per tutte gli aspetti di "assetto":
http://www.abbottracing.net/category.ph ... ategory=45
http://www.genuinesaab.com/catalog/inde ... Path=56_28
con solo alcuni tra subframe brace, supporto sterzo o barra posteriore potresti spendere meno che per un assetto interamente nuovo e portare benefici anche quello che hai attualmente (mi sembrava non avessi comunque un chilometraggio oltremodo esagerato)
Arguing with retards is like playing chess with a pigeon: no matter how good i am at chess, the pigeon is just going to knock over the pieces, crap on the board and strut around like it's victorious.

[CERCO] 9-5OG MY02-03-04-05 - sedili ventilati e riscaldati:
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... 79#p378379
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Info prezzo per kit Maptun su Neobrothers

#23 Messaggio da leggere da Lucantropo »

E' vero che spesso (non sempre.. infatti io alla fine ho ordinato 1500€ di ricambi per la mia Cabrio da PFS e non da NeoBros.. alla fine mi costava meno.. anche perchè non hanno tutto tutto) hanno prezzi migliori.. ma di circa il 10% (perchè evidentemente assottigliano il proprio margine per risultare più competitivi)... ma qui stiamo parlando di metà prezzo.. non c'è di mezzo solo il margine assottigliato, dev'esserci un'altra spiegazione.

Sarebbe come se PFS vendsse 4 Bilstein nuovi a 400€ e loro li vendessero a 250.. sarebbe impossibile, infatti non è così.

Comunque, nel caso specifico di questo kit.. sono dell'idea che se si possono risparmiare 300€ montando una valvola APC usata ma perfettamente funzionante anzichè una nuova... meglio risparmiare i 300€ !! Non ci piove.. tanto s eun giorno muore di usate a 20-50€ funzionanti se ne trovano senza problemi e si cambia fai da te in 2 minuti e mezzo.. con i 300€ risparmiati ne cambi 5/6...

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
gixxer
Utente
Messaggi: 460
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2013, 18:47

Re: Info prezzo per kit Maptun su Neobrothers

#24 Messaggio da leggere da gixxer »

non posso cercare l'handling che avevo con l'altra che nasce con un altro tipo di telaio.
Basta avere meno rollio e più compostezza in accelerazione e frenata. tra l'altro il telaio di questa saab, anche se si tratta di un cabrio e di un progetto datato, da reazioni sincere senza essere brusco e questo è un segnale importante per evitare di sbagliare misure quando s vuole correre un pò. Sul 330ci tutto era molto diretto come reazioni tra telaio, avantreno , gomme (sia con 17 che con i 18) ma la guida era più impegnata anche se redditizia e gratificante. Su questa invece cerco di apprezzare la comodità e la coppia ai medi. un pò alla volta la rimettiamo a posto ma niente powerflex altrimenti prenderei la strada dell'incontentabile alla fine spendendo soldi e basta. Ho contattato una ditta tedesca che conosco e già ho montato i loro trapezi e braccetti su altre auto e mi devono far sapere cos'hanno a catalogo in versione heavy duty.
Si chiama Meyle e come boccole, silent e altri supporti in gomma propone prodotti validi a prezzo allineato a Trw e Febi (per chi lavora in officina sono marchi noti)
Saab 9.3og cabrio stage1
Avatar utente
gixxer
Utente
Messaggi: 460
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2013, 18:47

Re: Info prezzo per kit Maptun su Neobrothers

#25 Messaggio da leggere da gixxer »

[quote="" ""]la questione su Neobrothers in realtà é molto semplice... hanno i prezzi migliori su tutto, nuovo incluso.
non c'é molto su cui girare intorno, anch'io ho confrontato spesso le loro offerte e l'unico limite possono essere le parti che non hanno (può capitare ad esempio iniettori stock/originali nuovi, acquistabili in Saab, non li abbiano, ma li abbiano come usati o che abbiano alternativamente degli iniettori maggiorati nuovi); ma se per usato (in ogni caso specificano quando vendono componenti usati) piuttosto che nuovo, é molto probabile che il loro prezzo sia quello migliore in giro... poi tanto di guadagnato quando di mezzo ci sono 9000 o 900, che ormai di default hanno i costi più bassi di qualunque altra Saab su upgrade.

piccolo OT: avevo letto velocemente la discussione sui consigli per l'assetto della tua 9-3, Gixxer (se ricordo bene poi, complimenti per la tenacia che alla fine ti ha portato ad avere la macchina che cercavi), io non ho la 9-3, ma a leggere in giro dell'auto e delle sue pecche in termini di assetto e dato il budget limitato che mi sembri avere al momento, ti suggerirei di consultare le pagine di Abbott o Genuinesaab per tutte gli aspetti di "assetto":
http://www.abbottracing.net/category.ph ... ategory=45
http://www.genuinesaab.com/catalog/inde ... Path=56_28
con solo alcuni tra subframe brace, supporto sterzo o barra posteriore potresti spendere meno che per un assetto interamente nuovo e portare benefici anche quello che hai attualmente (mi sembrava non avessi comunque un chilometraggio oltremodo esagerato)[/quote]

Grazie!!

Adesso basta con gli ot...scusate sono uno scroccone ahahhahahahah
Saab 9.3og cabrio stage1
Avatar utente
gixxer
Utente
Messaggi: 460
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2013, 18:47

Re: Info prezzo per kit Maptun su Neobrothers

#26 Messaggio da leggere da gixxer »

Aggiornamento per neobrothers, vero, vendono valvole usate.

Ho ordinato lo stage1 (ecu, valvola APC e selenoide) per 350 euro spedito

Per l'impianto di scarico lascio stare fino a quando non vendo il mio che è stato cambiato due settimane (anche perchè quello Maptun costa circa 400 euro)

Sono stati molto disponibili e mi hanno addirittura telefonato per darmi informazioni sulla natura del kit e del suo montaggio.

Per la codifica e non avere casini con l'immobilizzatore, hanno soltanto bisogno del numero di telaio e fanno loro.

Mi sembra ottimo finalmente avete qualche cavallo sotto al sederino no?
Saab 9.3og cabrio stage1
Avatar utente
gixxer
Utente
Messaggi: 460
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2013, 18:47

Re: Info prezzo per kit Maptun su Neobrothers

#27 Messaggio da leggere da gixxer »

Il famoso stage 1 alla fine non è mai arrivato e sapete perchè?
Perche neobrothers da quanto ho visto, è un ammasso di cretini.

Ordino lo stage 1 sul sito, un certo Charlie mi telefona addirittura per avvisarmi che mi darà la necessaria assistenza per qualunque domanda o chiarimento.
perfetto, aspetto di caricare la carta prepagata e nel frattempo con il mio meccanico, stabiliamo che le priorità sono i dischi freno da cambiare con le pastiglie e l'assetto da controllare assieme a braccetti e insomma tutto l'avantreno per risolvere il problema delle vibrazioni.
Ottimo, scrivo a neobrothers e spiego il tutto, gentilissimi mi consigliano di usufruire dei dischi e pastiglie in offerta + un altro paio di cose.
Per lo stage1 mi dicono che lo posso prendere un altra volta, non ci sono problemi e che anzi le valvole apc sono finite (le hanno solo usate) quindi aspetto fino a pochi giorni fa quando guardo il sito e vedo il prezzo dello stage 2 che è di 424 pounds spedito, però.....
Leggo meglio é la descrizione porta:ecu, valvole, tubi, scarico catback.
Perfetto penso io! mando una mail per sapere se il prezzo è corretto e chi mi risponde (andy) mi conferma che quello che leggo sul sito e trovo riportato sul mio carrello, è il prezzo corretto.
Mi ricordo però che il filtro maptun lo monto già e che magari potrebbero fare ameno di mandarmelo.
Scrivo e mi risponde sempre Andy che mi conviene ordinare la merce separatamente: lo scarico costa 300 e il softare 295 + iva
Faccio due conti e capisco che qualcosa non torna.

Rispondo che lascio l'ordine così com'é e provvederò al pagamento.
Bene, ordino lo stage 2 e aspetto ieri per fare il pagamento. Mi riscrivono intanto per chiedermi se ho bisogno di chiarimenti e mi chiedono il numero di telaio per settarmi la ecu.
Oggi mi riscrivono e mi chiedono se ho apc e valvole.....io rispondo e dico che ho ordinato il kit stage 2 e che stavo per fare il pagamento.
Mi rispondono dicendo che il prezzo è cambiato e adesso costa quasi 800 euro quindi circa 300 euro in più.
Ho riscritto che prima di confermare mi hanno dato ok per il prezzo sia per stage 1 che per 2. non mi hanno più risposto ma gli ho già scritto che per 800 euro se lo possono tenere dato che tranne lo scarico, il resto dei ricambi è usato. Molto poco corretti e professionali e per fortuna che non ho pagato
Saab 9.3og cabrio stage1
Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: Info prezzo per kit Maptun su Neobrothers

#28 Messaggio da leggere da marcofinnista »

A questo punto io farei cosi'...per 299$+ I.V.A. e dogana prenderei una bella ECU stage 1 da JZW che alla fine ti costera' fra spedizione IVA e dogana la stessa cifra, circa 340/350Euro, se la dogana sara' clemente pure di meno, gli paghi 100$ di core refound di cui almeno 60 li spenderesti per restituire la tua centralina e te la tieni se eventualmente un domani vorrai cambiare auto oppure volendo puoi senpre rivendertela su e-bay :)
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Avatar utente
gixxer
Utente
Messaggi: 460
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2013, 18:47

Re: Info prezzo per kit Maptun su Neobrothers

#29 Messaggio da leggere da gixxer »

Ottimo allora, posso montarla sulla mia lpt? dove la posso comprare? Grazie
Saab 9.3og cabrio stage1
Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: Info prezzo per kit Maptun su Neobrothers

#30 Messaggio da leggere da marcofinnista »

http://www.jzwtuning.com/

Manda una mail chiedendo quello che vuoi e vedi come e cosa ti rispondono, per quanto mi riguarda sono stati solleciti nel rispondere, cortesi ed esaustivi :) poi hanno buoni prezzi, infatti io a breve prendero' il loro stage 3.
Per lo scarico...francamente mi terrei quello che hai a meno che tu non voglia fare stage 3 ... un domani e se proprio vuoi investire qualche soldino extra un downpipe avrebbe + senso ma è un bel salasso...pero' tu mi sembri uno bello pratico che non si spaventa a sporcarsi le mani e fartelo da te non sarebbe poi cosi' difficile specie se hai un ponte a disposizione, è come giocare con i Lego, basta che tu sappia dare qualche punto di saldatura per assemblarla sotto l'auto e farla tenere insieme finche' non arrivi dal saldatore, poi uno che sa saldare a TIG si trova un po ovunque, i pezzi puoi comprarli di tanto in tanto per qualche decina di euro alla volta come ho fatto io e alla fine la spesa non ti pesa affatto :) Sarai molto + soddisfatto cosi' piuttosto che spalancando il portafogli e sfilando 6/700Euro in un colpo solo :)) Poi se ti serve qualche dritta visto che ci sono gia' passato sull'argomento non hai che da chiedere.
Comunque per uno stage 1 lo scarico di serie va + che bene e vedrai che una volta montato dovrai prendere atto che a livello di motore la tua 9.3 non ha nulla di meno della tua ex BMW se non la coppia in basso :))
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Avatar utente
gixxer
Utente
Messaggi: 460
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2013, 18:47

Re: Info prezzo per kit Maptun su Neobrothers

#31 Messaggio da leggere da gixxer »

si infatti, per lo scarico accidenti ho appena fatto cambiare a mio cugino il flessibile e poi senza dirmi niente mi ha ordinato anche centrale e finale della Imasaf, l'ho messo nel mercatino a prezzo di officina cosi posso pensare allo scarico....
Ho visto sul Abbott che vendono lo scarico in acciaio completo di cat metallico e downpipe a 800 euro, comunque vedremo più avanti.
Il Simons centrale e finale viene circa 370 spedito quindi di ricambi se ne trovano.
Proverò a chiedere info come mi hai suggerito, so che valvola apc e tubi sono però indispensabili per mettere sullo stesso piano il mio motore con quello full power... grazie ancora, ci teniamo in contatto per la barra duomi che vorrei prendere.
Sul 330 ne avevo una in acciaio della Wiechers, molto valida. Ho mandato una mail anche a loro e vediamo se ne hanno una d amettere al posto di quel stuzzicadenti che hanno messo nel cofano gli ingegneri saab.
Saab 9.3og cabrio stage1
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Info prezzo per kit Maptun su Neobrothers

#32 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Ti manca sempre la valvola APC e i tubi, sella sola centralina non te ne fai niente se non hai la valvola APC.

Certo questa storia di NeoBros è davvero incredibile... :inpain: Secondo me avevano sbagliato prezzo, obiettivamente era davvero pochissimo.. però certo.. potevano anche accorgersene quando li hai contattati per confermarlo, proprio in quanto sembrava strano che fosse così basso..

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
gixxer
Utente
Messaggi: 460
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2013, 18:47

Re: Info prezzo per kit Maptun su Neobrothers

#33 Messaggio da leggere da gixxer »

Grazie ragazzi, zkw mi ha confermato che la
ECU e disponibile, mi basta trovare sta apc e i tubi, ne ho viste su ebay ma le apc devono essere t5 o vanno bene anche t7? Ne ho grovate di nuove a 30 sterline e i tubi vengono pochi euro. Potrei intanto montare questi così sarei pronto per quando arriva la ECU no?
Saab 9.3og cabrio stage1
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Info prezzo per kit Maptun su Neobrothers

#34 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Devi prendere quella per la T5, quella della T7 non va assolutamente bene.

Purtroppo quella della T5 nuova costa 10 volte di più.. l'unica è trovare un buon usato.. ma comunque prepararti a spendere, pe rlo meno sul web, una buona cinquantina di euro (perchè la gente sa quanto costa nuova). In alternativa fatti un giro per i demolitori, senza dirgli a cosa serve e magari te la danno per 10€. Sperando che funzioni, ma d'altronde con l'usato bisogna sempre provare..

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: Info prezzo per kit Maptun su Neobrothers

#35 Messaggio da leggere da marcofinnista »

So che si puo' fare la conversione da T5 a T7 con una modifica abbastanza semplice...prova a cercare un po sul forum americano o Inglese che spiegano tutto cosi' compri la valvola per il T7 per 4 soldi nuova e buonanotte :)
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Avatar utente
gixxer
Utente
Messaggi: 460
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2013, 18:47

Re: Info prezzo per kit Maptun su Neobrothers

#36 Messaggio da leggere da gixxer »

Ok proverò a dare un occhiata infatti mi pare di aver visto che alcuni lo hanno fatto. grazie
Saab 9.3og cabrio stage1
Avatar utente
jimbo63
Utente
Messaggi: 361
Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 12:16
Località: Trieste

Re: Info prezzo per kit Maptun su Neobrothers

#37 Messaggio da leggere da jimbo63 »

marcofinnista ha scritto:So che si puo' fare la conversione da T5 a T7 con una modifica abbastanza semplice...prova a cercare un po sul forum americano o Inglese che spiegano tutto cosi' compri la valvola per il T7 per 4 soldi nuova e buonanotte :)
Here we are: http://www.uksaabs.co.uk/UKS/viewtopic. ... 91#p739591
Saab 9-3 OG MY01 Convertible Troll 2.0R Hirsch
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Info prezzo per kit Maptun su Neobrothers

#38 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Se bisogna solo adattare il connettore è un conto, se devo mettermi a modificare il circuito stampato della centralina ciao... :notalking:

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: Info prezzo per kit Maptun su Neobrothers

#39 Messaggio da leggere da marcofinnista »

Lucantropo ha scritto:Devi prendere quella per la T5, quella della T7 non va assolutamente bene.

Purtroppo quella della T5 nuova costa 10 volte di più.. l'unica è trovare un buon usato.. ma comunque prepararti a spendere, pe rlo meno sul web, una buona cinquantina di euro (perchè la gente sa quanto costa nuova). In alternativa fatti un giro per i demolitori, senza dirgli a cosa serve e magari te la danno per 10€. Sperando che funzioni, ma d'altronde con l'usato bisogna sempre provare..
Parli della valvola solenoide e del/i relativi tubi ? Quello che vende Maptun con il kit stage 1. http://www.maptun.com/ecuGuide.php?kate ... istorder=1
Visto che è T5 va bene anche quello della 900NG o ce ne vuole uno specifico per 9.3 versione 185hp ?
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
Avatar utente
jimbo63
Utente
Messaggi: 361
Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 12:16
Località: Trieste

Re: Info prezzo per kit Maptun su Neobrothers

#40 Messaggio da leggere da jimbo63 »

marcofinnista ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Devi prendere quella per la T5, quella della T7 non va assolutamente bene.

Purtroppo quella della T5 nuova costa 10 volte di più.. l'unica è trovare un buon usato.. ma comunque prepararti a spendere, pe rlo meno sul web, una buona cinquantina di euro (perchè la gente sa quanto costa nuova). In alternativa fatti un giro per i demolitori, senza dirgli a cosa serve e magari te la danno per 10€. Sperando che funzioni, ma d'altronde con l'usato bisogna sempre provare..
Parli della valvola solenoide e del/i relativi tubi ? Quello che vende Maptun con il kit stage 1. http://www.maptun.com/ecuGuide.php?kate ... istorder=1
Visto che è T5 va bene anche quello della 900NG o ce ne vuole uno specifico per 9.3 versione 185hp ?
Qui risparmi un pochino http://www.saab-tuners.com/en/the-shop/ ... -apc-valve
Saab 9-3 OG MY01 Convertible Troll 2.0R Hirsch
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti