Mie auto e moto ad oggi in garage:
Saab 9.3 cabrio 205 cv del 2000 automatica
Mini british open 1.3 del 1984
Volvo v60...a brevissimo rimappata
Harley dyna low rider....un po' modificata del 2004
Tmax fantastico
solito lago ghiacciato in Svezia, e la protagonista è la solita Audi.. Anche i filmati storici di quando correva riguardano solo ed esclusivamente a quando correva com l'Audi. Del decennio precedente nel Team Saab non se ne parla manco per scherzo...
Lucantropo ha scritto:solito lago ghiacciato in Svezia, e la protagonista è la solita Audi.. Anche i filmati storici di quando correva riguardano solo ed esclusivamente a quando correva com l'Audi. Del decennio precedente nel Team Saab non se ne parla manco per scherzo...
Beh sai...la saab mica li ha pagati come avrà fatto qualcun altro!!