a voi non succede mai 'sta cosa?
grazie.
Moderatore: Consiglio Direttivo

throll ha scritto:Pillo non sapevo ti piacesse andare a ..trojan...![]()
D'altronde tira più un pillo di trojan che un carro di buoi !!throll ha scritto:Pillo non sapevo ti piacesse andare a ..trojan...![]()
guarda nei programmi installati se c'e' Delta che e' un motore di ricerca ed e' un amledetto AD che va in Chrome.disistalla sto FDP e vedrai che le cose miglioreranno.poi in modalita' provvisoria fai andare VirIT antivirus che ti toglie un po' di immondizia !!marcofinnista ha scritto:Io quando smenetto su Autoscout o Subito .it mi si aprono una marea di banner pubblicitari delle assicurazioni e di prestiticome si possono debbellare ? Disinstallando e reinstallando Chrome forse ?

E quello è nulla, son anni che l'enel e ditte associate mi scassano i maroni per cambiare gestore o mettere fotovoltaico..marcofinnista ha scritto:Ma mi sbaglio o con l'andare della crisi economica negli ultimi mesi il bombardamento pubblicitario selvaggio è aumentato oltre ogni ragionevole misura ? Io odio la pubblicita'specie quei rompicolgioni che ti telefonano la sera a casa quando sei comodamente a tavola in pace dopo una giornata di lavoro e decine di telefonate in ufficio di gente che vuole venderti di tutto

Che è che è che è?PILLO ha scritto:Per le telefonate iscriviti al registro..se ti iscrivi chi vuol telefonare deve verificare che il tuo telefono non sia iscritto nel registro altrimenti rischiano una denuncia ...io l'ho fatto 1 anno fa..
Come si fa ?!luro62 ha scritto:Registro delle opposizioni.
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 3 ospiti