P.S. Vettura da incanto la desertstormobile......
Incontro
Moderatore: Consiglio Direttivo
- quasart800
- Utente
Incontro
Buongiorno a tutti.....sabato mattina ho conosciuto desertstorm......e la sua bella.......che dire, persona affabile, gentile, conoscitore della macchina fino nei punti più segreti...mi ha dato un paio di dritte notevoli, per la mia mania di tuning non invasivo, ed in più mi ha regalato una copia del wis..già ampiamente messo sotto torchio tra sabato notte e domenica mattina. Devo dire anche se da poco ne faccio parte, veramente un bel gruppo.
9.3 Sporthatch TiD MY 2007 110KW Vector
Moto Guzzi Breva Sport 1200
........non vado piano.......vivo a basso consumo energetico..........
...vedere l'espressione dei tuoi amici quando premi il tasto Nightpanel, non ha prezzo.......
Dimensione eccessiva dell'immagine
Moto Guzzi Breva Sport 1200
........non vado piano.......vivo a basso consumo energetico..........
...vedere l'espressione dei tuoi amici quando premi il tasto Nightpanel, non ha prezzo.......
Dimensione eccessiva dell'immagine- jpm
- Moderatore
Re: Incontro
Non so se questa cosa sia psicologicamente collegata in qualche modo alla scelta Saab...
Ma davvero... in questi anni ho conosciuto persone rare, mi verrebbe da dire "in via d'estinzione" ma ho paura di portare sfiga

Ma davvero... in questi anni ho conosciuto persone rare, mi verrebbe da dire "in via d'estinzione" ma ho paura di portare sfiga
quasart800 ha scritto:...vedere l'espressione dei tuoi amici quando premi il tasto Nightpanel, non ha prezzo...
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
- PILLO
- Utente
AGostino e' un punto fermo della compagnia di pazzi Saab.... 
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Ora mi fate arrossire
Grazie grazie grazie.........
Anche tu Ciro sei una gran bella persona appassionata di auto e soprattutto di tuning "tecnico" .
A proposito volevo chiederti se l'installazione del wis era andanta a buon fine, ma vedo che te lo sei gia "prosciugato"
Resta inteso che per qualsiasi altro problema e/o informazione....... "a esposizion"
Questa è la magia ed il fascino di Saab..... è la Saab che scegli noi, non il contrario....
Grazie grazie grazie.........
Anche tu Ciro sei una gran bella persona appassionata di auto e soprattutto di tuning "tecnico" .
A proposito volevo chiederti se l'installazione del wis era andanta a buon fine, ma vedo che te lo sei gia "prosciugato"
Resta inteso che per qualsiasi altro problema e/o informazione....... "a esposizion"
Io credo di si!jpm ha scritto:Non so se questa cosa sia psicologicamente collegata in qualche modo alla scelta Saab...
Questa è la magia ed il fascino di Saab..... è la Saab che scegli noi, non il contrario....
- jpm
- Moderatore
Questo è verissimo Agostino
Io in fondo la sognavo da quando ero bambino per colpa (nel senso di merito) di un amico del mio papà...
Ma solo nel 2002, dopo aver visto una pubblicità della 9-3 cabrio, mi recai dal concessionario...
... c'era una Talladega che mi faceva l'occhiolino ed io pensai: "LA VOGLIO" mentre invece era lei a dirmi "PRENDIMI"...
Che t***a!
... scusate se lo dico soltanto ora
A differenza dell'EPC, il WIS funziona anche sui sistemi a 64 bit (anche se la procedura di installazione non arriva a buon fine), basta entrare nella cartella WIS e accedere direttamente al programma TABMAN.EXE
Io in fondo la sognavo da quando ero bambino per colpa (nel senso di merito) di un amico del mio papà...
Ma solo nel 2002, dopo aver visto una pubblicità della 9-3 cabrio, mi recai dal concessionario...
... c'era una Talladega che mi faceva l'occhiolino ed io pensai: "LA VOGLIO" mentre invece era lei a dirmi "PRENDIMI"...
Che t***a!
A proposito... l'ho scoperta da un po'...desertstorm ha scritto:A proposito volevo chiederti se l'installazione del wis era andanta a buon fine, ma vedo che te lo sei gia "prosciugato"...
... scusate se lo dico soltanto ora
A differenza dell'EPC, il WIS funziona anche sui sistemi a 64 bit (anche se la procedura di installazione non arriva a buon fine), basta entrare nella cartella WIS e accedere direttamente al programma TABMAN.EXE
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
-
salamifever
- Utente
- manu
- Socio