Cose che ti fanno venire voglia di vendere la macchina..

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Pietro7
Utente

Re: Cose che ti fanno venire voglia di vendere la macchina..

#121 Messaggio da leggere da Pietro7 »

Marco, sfondi una porta aperta, lo sai. Figurati se quando si rompe una boccola cambio solo quella. E' proprio perciò che m'incazzo di più! Perchè dopo aver cambiato tutte le boccole, tutti i supporti motore, tutte le guarnizioni, tutte le cuffie, sistemato tutte le guaine elettriche, ecc ecc ecc.... si rompe l'aria condizionata! :fainted:
Guarda caso ho comprato la mia macchina che c'aveva 9 anni. Proprio ad un passo dal collasso totale!!! :[
E con questo posso quasi assolverla. Mentre la classic di famiglia era nuova! :eyeroll:
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Lucantropo
Socio

Re: Cose che ti fanno venire voglia di vendere la macchina..

#122 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Va beh, che dire, è un po' che ho fatto il lavoro, il problema sembra risolto (di nuovo).. speriamo che duri ! 8)

Ormai mi resta solo una cosa da risolvere: la leva del cambio che, solo, dopo un uso intenso prolungato diventa un po' spugnosa e frenata, come se si scaldasse qualcosa dilatandosi e frenando il suo movimento.. c'è un apposito topic aperto per questo: http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=30&t=22363 )

Devo dire che a parte questo finalmente è tutto perfetto.. :evilgrin: Se tutto va bene.. e non ci saranno altre sorprese.. l'anno prossimo potrei concentrarmi su qualcosa di più "ricreativo" (una mappa, uno scarico nuovo e un IC più grande..)..... oppure rifarle il vestito.. :Devil: chi vivrà vedrà..

Intanto finalmente sto riuscendo un po' a godermela dopo tutte le fatiche... fatiche ben ripagate quando, dopo aver dato un passaggio ad un amico che hai conosciuto relativamente di recente e che non aveva ancora avuto modo di viaggiarci a bordo, ti senti dire:"ma ha quindici anni questa macchina??" escalamazione fatta guardando il (99) sulla targa.

"Beh, si, quasi, ne ha 14..."... "però.. le tieni bene.."....

"Eh.... si fa quel che si può......"

:@ :@

:))

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Rispondi