http://www.saabnews.it/2013/06/aaa-saab ... -serie-tv/
C'è qualche candidato?
Come Club, si potrebbe dare un supporto alla produzione, se gradito da entrambe le parti
Moderatore: Consiglio Direttivo




Beh...di bordeaux ce ne sono poche!SUPERFRA ha scritto:Speriamo non facciano i "difficili" con il colore come l'ultima volta ...
Se dovessi decidere io sceglierei AeroGT per tamponarla...ha già esperienza!!giuseppe122 ha scritto:e che problema c'è????Se Daniele la porta a Roma gliela tamponiamo noi!!!![]()
![]()
![]()





Nemmeno se mi violenta un alieno gli do' la mia e sono di un altro clubvinsempre ha scritto:Appena letto su Saab|News che una Produzione televisiva sta cercando una c900 cabrio per girare una serie TV con Gigi Proietti![]()
http://www.saabnews.it/2013/06/aaa-saab ... -serie-tv/
C'è qualche candidato?![]()
Come Club, si potrebbe dare un supporto alla produzione, se gradito da entrambe le parti
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti