Agopuntura, quale prezzo adeguato?

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
roadking
Utente
Messaggi: 1018
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 12:15
Località: Firenze

Agopuntura, quale prezzo adeguato?

#1 Messaggio da leggere da roadking »

Una discussione con dei miei amici mi ha fatto sorgere un dubbio, secondo voi, quale potrebbe essere un prezzo adeguato per una seduta di agopuntura che duri diciamo un'oretta?
su :
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: Agopuntura, quale prezzo adeguato?

#2 Messaggio da leggere da palla »

roadking ha scritto:Una discussione con dei miei amici mi ha fatto sorgere un dubbio, secondo voi, quale potrebbe essere un prezzo adeguato per una seduta di agopuntura che duri diciamo un'oretta?
Direi che mancano molti dati per poter indicare il costo. L'agopunturista e' un riconosciuto e valido professionista? Esegue la prestazione in un centro qualificato oppure viene a casa tua? Dalla mia esperienza i prezzi delle prestazione sanitarie possono variare di molto ma direi che la percentuale di soddisfazione dei suoi pazienti valga molto di piu' di quello che paghi :)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Semrush [Bot] e 1 ospite