Per curiosità mi son comprato queste nuove candele (50 euro dalla California )
Sono le stesse che consigliano alcuni tuner " famosi"
Poi per il resto prima della fine estate....
9-3NG 2.8v6 - Acquisto nuove candele
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- SABBONE
- Utente
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
Re: 9-3NG 2.8V6 acquisto nuove candele
I Tuners consigliano anche la versione più fredda di solito (IKH22), se si intende preparare......quindi visto che "Poi per il resto prima della fine estate...." mi pare che hai serie intenzioni, studiati questa opzione visto che sennò è solo uno sbattimento ricambiarle sulla bancata posteriore
Io ho messo nuovamente le GM originali, che comunque sono all'iridio pure loro
Io ho messo nuovamente le GM originali, che comunque sono all'iridio pure loro

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- SABBONE
- Utente
Re: 9-3NG 2.8V6 acquisto nuove candele
Non sapevo che consigliavano anche quelle più fredde, ad ogni modo ormai le ho in casa e queste saranno le ultime candele x questa auto dato che durano 60k km
Tempo fa su altro motore provai quelle un grado più fredde ( x il gpl così si diceva) ma l unico risultato e stata la presenza di depositi carboniosi sugli elettrodi della candela
Tempo fa su altro motore provai quelle un grado più fredde ( x il gpl così si diceva) ma l unico risultato e stata la presenza di depositi carboniosi sugli elettrodi della candela
(Consumi)[/center]