Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
SUPERFRA ha scritto:Ogni tanto mi diverto con Photoshop !!! E pensando alle invernali .........
In Photoshop non rendono ma dal vivo mi sono sempre piaciuti , perchè assomigliano agli Hirsch però questi sono da 18" e non 19" . Ovviamente la metà dei forumisti che non apprezza gli Hirsch disprezzerà anche questi . Cosa ne pensate ?
A me piaciono perchè sembrano una rivisitazione in chiave moderna dei Viking Saab
TurboX 18 ALFA.jpg
18 Alfa (1).jpg
18 Alfa (2).jpg
E bravo FRA! Contagiato dal virus dei cerchi a 3 razze...
Quelli Alfa li avevo notati pure io: sono a 4 fori, buoni per 900/9000! (devo controllare l'interasse dei bulloni e l'ET... ma sono abbastanza Saabisitici!)
Beh contagiato da anni … i miei cerchi preferiti sono i SuperAero … peccato non li abbiano mai fatti da 17-18-19" !!! Poi adoro gli Hirsch e anche i TurboX sono "3 razze"
Mi sono sempre piaciuti questi Alfa , ma adesso li hanno fatti (aftermarket) identici anche per la Giulietta e la 159 … quindi con 5 fori , interasse 5x110 e mozzo 65,1 …. Quindi compatibili con Saab !
I cerchi sono molto belli, ma a mio parere su una saab stanno bene come un calcio nei c******i!!
Ma poi....ti servono davvero le invernali?? Nevica così spesso lì?
cerry83 ha scritto:I cerchi sono molto belli, ma a mio parere su una saab stanno bene come un calcio nei c******i!!
Ma poi....ti servono davvero le invernali?? Nevica così spesso lì?
Sull'Alfa stanno molto bene … vorrei riuscire a provarli sulla mia .
Qui nevica poco , ma siccome solitamente a CapodInoltre ho uno scivolo stretto e molto inclinato e d'inverno con la neve faccio fatica usando le invernali (e spalarlo tutte le volte non mi va) . Non vorrei mai rigare la macchina ….anno vado su nelle Valli … mi servono !
Mah guarda...io di questo genere di leggi ad cazzum me ne fotto proprio! Come la questione degli anabbaglianti accesi di giorno, lo faccio solo quando realmente necessario, circa l'1% delle volte. Il portafogli ringrazia!
cerry83 ha scritto:Mah guarda...io di questo genere di leggi ad cazzum me ne fotto proprio! Come la questione degli anabbaglianti accesi di giorno, lo faccio solo quando realmente necessario, circa l'1% delle volte. Il portafogli ringrazia!
Potrei pure fottertene, ma dove sto io se ti fermano di fanno un kulo tanto!
Non vale la pena rischiare.
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
cerry83 ha scritto:Mah guarda...io di questo genere di leggi ad cazzum me ne fotto proprio! Come la questione degli anabbaglianti accesi di giorno, lo faccio solo quando realmente necessario, circa l'1% delle volte. Il portafogli ringrazia!
+1. Catene sciolte nel bagagliaio e vaffa...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
cerry83 ha scritto:Mah guarda...io di questo genere di leggi ad cazzum me ne fotto proprio! Come la questione degli anabbaglianti accesi di giorno, lo faccio solo quando realmente necessario, circa l'1% delle volte. Il portafogli ringrazia!
+1. Catene sciolte nel bagagliaio e vaffa...
A Udine hanno fermato una mia amica e le hanno fatto la multa perchè le catene non erano della misura giusta.
Quindi se fate qualche viaggio dove la neve non cade solo ogni 2~3 anni sappiate che i controlli sono un po' più severi ;)
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Tornando in topic io dico che sulla Turbo X gli unici cerchi che ci vedo sono i suoi originali ...poi se lo dico io che sono un purista dell'originalita' ci potete credere
marcofinnista ha scritto:Tornando in topic io dico che sulla Turbo X gli unici cerchi che ci vedo sono i suoi originali ...poi se lo dico io che sono un purista dell'originalita' ci potete credere
Meno male che c'è qualcuno con ancora un pò di sale in zucca
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
marcofinnista ha scritto:Tornando in topic io dico che sulla Turbo X gli unici cerchi che ci vedo sono i suoi originali ...poi se lo dico io che sono un purista dell'originalita' ci potete credere
Sono della stessa opinione
Poi i cerchi TX son bellissimi ,... ma la mia è un'opinione di parte
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
marcofinnista ha scritto:Tornando in topic io dico che sulla Turbo X gli unici cerchi che ci vedo sono i suoi originali ...poi se lo dico io che sono un purista dell'originalita' ci potete credere
Comunque, lo stesso discorso che si fa ogni inverno
Meno male che non siamo ancora in inverno...
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.