CHI L'HA VISTO? Alla ricerca degli amici dispersi
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
AeroGT
- Moderatore
Re: CHI L'HA VISTO? Alla ricerca degli amici dispersi
Un altro "disperso" di lungo corso è Galvy....
-
GheSo
- Moderatore
Anche l'autore di questo post...
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Avvosaab.........
- giuseppe122
- Moderatore
Ormai è ufficialmente MIA
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- SUPERFRA
- Art Designer
Lo vedo in Facebook !!! Ormai pensa solo al Rock , alla Vespa e alla A112AeroGT ha scritto:Un altro "disperso" di lungo corso è Galvy....
-
GheSo
- Moderatore
Quindi ha venduto la 93?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- SUPERFRA
- Art Designer
So che aveva strisciato la fiancata , ma poi non so se l'ha sistemata o rottamata o vendutagheso ha scritto:Quindi ha venduto la 93?
-
Trunks
- Utente
.....il primo pensiero va a Jan... ed un ben tornato se lo merita proprio
in merito a me.... nuovo lavoro, nuovo cittä, nazione ecc ecc....mi hanno allontanato dal seguire il forum e al partecipare agli eventi da un bel po di tempo ormai, ancora ho la 93 cabrio....sempre bellissima per quel che mi riguarda, ma negli ultimi anni avrö fatto 3000 km, mentre all'inizio facevo anche 10000km al mese, scorazzando per le strade del sud italia senza preoccuparmi di multe o controlli!!cmq continuo ad essere socio perchè mi piace il forum , lo portate avanti da tempo migliorandolo sempre...quidni anche se nn sono molto "attivo" mi piace dare il mio piccolo contributo affinchè questo progetto possa sempre continuare....... il mio plauso va, dunque, a tutti i ragazzi che portanto avanti il forum, che è l'unico posto dove c'è gente competente sulle saab ( se nn vi avessi conosciuto, non avrei mai guidato una Saab o nn avrei mai pensato di modificarla....)
l'altro motivo per cui anke la passione per l'auto si è ridotta.....è la moto...forse la stessa sensazione che avevo anni fa quando accendevo la saab, ce l'ho ora con la moto... la moto mi attira troppo
, in un paio di mesi faccio ancke 20000 km.... viaggio tantissimo appena ho l'occasione, ma ahimè vivo in una cittä dove la posso usare solo qualke mese all'anno 
ma grazie al forum sono ancora in contatto con dei ragazzi con cui ho stretto un buon rapporto di amicizia (anni fa prendevo sempre in giro lo sfizzero Aeroswiss...e poi lo sono diventato anke io
) ... e addirittura con altri, viaggio anke in moto.... nonostante viviamo in due posti completamente opposti, viaggio sempre con Solosaab conosciuto al primo raduno ke ho fatto in Puglia nel lontano 2007 (se non ricordo male) e a lui devo dare il merito di avermi trasmesso la passione dei viaggi in moto...e l'anno scorso mi sono trascinato Vinsempre (perchè tanto ha capito che non riesce a guidare come si deve la turboX.....
),
l'anno scorso ho anche presentato il mio amore di moto a Lucantropo perkè mi sono fermato a Bergamo prima di andare a scorazzare tra le curve delle Dolomiti....volevo avere la sua approvazione sul perchè ho trasferito la mia passione dalla 93 alla moto, ma non ci sono riuscito
quidni come vedete la Saab e il forum è ancora il tramite di conoscere della brava gente........., so keep in touch guys
a presto
Saluti
Pietro
in merito a me.... nuovo lavoro, nuovo cittä, nazione ecc ecc....mi hanno allontanato dal seguire il forum e al partecipare agli eventi da un bel po di tempo ormai, ancora ho la 93 cabrio....sempre bellissima per quel che mi riguarda, ma negli ultimi anni avrö fatto 3000 km, mentre all'inizio facevo anche 10000km al mese, scorazzando per le strade del sud italia senza preoccuparmi di multe o controlli!!cmq continuo ad essere socio perchè mi piace il forum , lo portate avanti da tempo migliorandolo sempre...quidni anche se nn sono molto "attivo" mi piace dare il mio piccolo contributo affinchè questo progetto possa sempre continuare....... il mio plauso va, dunque, a tutti i ragazzi che portanto avanti il forum, che è l'unico posto dove c'è gente competente sulle saab ( se nn vi avessi conosciuto, non avrei mai guidato una Saab o nn avrei mai pensato di modificarla....)
l'altro motivo per cui anke la passione per l'auto si è ridotta.....è la moto...forse la stessa sensazione che avevo anni fa quando accendevo la saab, ce l'ho ora con la moto... la moto mi attira troppo
ma grazie al forum sono ancora in contatto con dei ragazzi con cui ho stretto un buon rapporto di amicizia (anni fa prendevo sempre in giro lo sfizzero Aeroswiss...e poi lo sono diventato anke io
l'anno scorso ho anche presentato il mio amore di moto a Lucantropo perkè mi sono fermato a Bergamo prima di andare a scorazzare tra le curve delle Dolomiti....volevo avere la sua approvazione sul perchè ho trasferito la mia passione dalla 93 alla moto, ma non ci sono riuscito
quidni come vedete la Saab e il forum è ancora il tramite di conoscere della brava gente........., so keep in touch guys
a presto
Saluti
Pietro
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)

- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
Trunks ha scritto: cmq continuo ad essere socio perchè mi piace il forum , lo portate avanti da tempo migliorandolo sempre...quidni anche se nn sono molto "attivo" mi piace dare il mio piccolo contributo affinchè questo progetto possa sempre continuare....... il mio plauso va, dunque, a tutti i ragazzi che portanto avanti il forum, che è l'unico posto dove c'è gente competente sulle saab ( se nn vi avessi conosciuto, non avrei mai guidato una Saab o nn avrei mai pensato di modificarla....)
APPLAUSO!!!!
Per me sei il "Socio dell'Anno"!!!!Ecco, questa è la mentalità giusta che gratifica gli sforzi che ognuno dei componenti fà affinchè possa andare avanti il nostro "carrozzone", da chi si impegna nell'organizzazione di eventi e momenti di aggregazione, per passare a chi si rende disponibile nella semplice gestione del sito, dei contatti, del lato amministrativo, per continuare (e non in ultimo) a chi anche da utente generico arricchisce il forum con le sue idee, semplicemente scrivendoci.
Mi piace pensare che la maggior parte di Noi (Soci) la pensi veramente così, mettendo il secondo piano il bilanciamento fra il pagamento di una quota e il "ritorno" nei benefit vari di cui lo status di socio gode.
Questo è vero Amore per il marchio e ciò che gli gira intorno, e merita tutto il mio rispetto
Onore a te, Trunks. Ti stringo la mano.
E sì.....dopo aver visto te come guidi sono rimasto scioccato e sono regredito.......ora siamo allo stesso livelloTrunks ha scritto: ...e l'anno scorso mi sono trascinato Vinsempre (perchè tanto ha capito che non riesce a guidare come si deve la turboX.....),
+1000!!!Trunks ha scritto: quidni come vedete la Saab e il forum è ancora il tramite di conoscere della brava gente........., so keep in touch guys![]()
![]()
![]()
a presto
Saluti
Pietro
P.S: ......in merito a questo..........
.......l'avevamo sempre sospettato che tu fossi "passivo"Trunks ha scritto:..quidni anche se nn sono molto "attivo"
Dai ce stava la battuta

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- solosaab
- Utente
io ci sono sempre!!! scrivo poco ma leggo tanto!!! sarà che l'età che avanza mi fa essere più riflessivo???
)
e come il buon pietro ultimamente l'auto la uso meno (soprattutto per viaggiare) perche se viaggio, viaggio su 2 ruote...
gli ho trasmesso l'amore per le moto e me lo sono portato in giro per italia, grecia, spagna e montenegro....
ma la saab la amo sempre!!!!!
vorrei esserci al raduno di settembre, ma aspetto a vedere che dicono le finanze dopo il prossimo viaggio (in moto, ovviamente...)
un abbraccio a tutti gli amici del forum. soprattutto a yello!!!
e come il buon pietro ultimamente l'auto la uso meno (soprattutto per viaggiare) perche se viaggio, viaggio su 2 ruote...
gli ho trasmesso l'amore per le moto e me lo sono portato in giro per italia, grecia, spagna e montenegro....
ma la saab la amo sempre!!!!!
vorrei esserci al raduno di settembre, ma aspetto a vedere che dicono le finanze dopo il prossimo viaggio (in moto, ovviamente...)
un abbraccio a tutti gli amici del forum. soprattutto a yello!!!
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96

- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
Ehi a te!!!!
Ci dobbiamo ancora conoscere di persona
La prossima volta che scendo a Bari non scappi! Sennò ti sguinzaglio tutti i Trunks del mondo dietro

Ci dobbiamo ancora conoscere di persona
La prossima volta che scendo a Bari non scappi! Sennò ti sguinzaglio tutti i Trunks del mondo dietro

- solosaab
- Utente
vinsempre ha scritto:Ehi a te!!!!
Ci dobbiamo ancora conoscere di persona![]()
![]()
![]()
![]()
La prossima volta che scendo a Bari non scappi! Sennò ti sguinzaglio tutti i Trunks del mondo dietro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96

-
physicist
- Utente
Un bel remember 2008 dedicato ai due amiconi ed un salutone a solosaab e trunks 
saab 9-3 1.8 t sportsedan vector 2008
.....
ex saab 9-5 2.3 TS AERO 260 CV 2006
....
ex saab 9-3 2.0 t cabrio design edition 2001
....
ex saab 9-3 1.9 td sporthatch vector sport 2006
.....
ex saab 9-5 2.3 TS AERO 260 CV 2006
....
ex saab 9-3 2.0 t cabrio design edition 2001
....
ex saab 9-3 1.9 td sporthatch vector sport 2006
- Lucantropo
- Socio
Sposo in toto il post di Vins, il Calabrese d'acciaio mi ha un po' commosso..
Spero davvero di vedere sia te che SoloSaab (non vorrai mica lasciare a qualcun altro il premio di Mr. Kilometro?) al Raduno nazionale.. dai, almeno in queste occasioni non potete mancare, fate uno sforzo, ci vediamo talmente di rado che almeno quando ce n'è l'occasione bisogna cercare di approfittarne !
Se poi non ce la fate pazienza, sarà per la prossima.............. però cercate di esserci !!!!!!!!!!!
>:]

Spero davvero di vedere sia te che SoloSaab (non vorrai mica lasciare a qualcun altro il premio di Mr. Kilometro?) al Raduno nazionale.. dai, almeno in queste occasioni non potete mancare, fate uno sforzo, ci vediamo talmente di rado che almeno quando ce n'è l'occasione bisogna cercare di approfittarne !
Se poi non ce la fate pazienza, sarà per la prossima.............. però cercate di esserci !!!!!!!!!!!

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
La foto di Physicist mi ha profondamente commosso..........
..................da quanto tempo non vedevo la benzina a 1,40.........

..................da quanto tempo non vedevo la benzina a 1,40.........

- ecodrive
- Utente
Foto del raduno di Massa. Mi ricordo la scena >:]
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
- PILLO
- Utente
Sembra di essere in Svizzera !!ecodrive ha scritto:Foto del raduno di Massa. Mi ricordo la scena >:]
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- Pietro7
- Utente
Ciao Piè!! Fatti vivo al raduno, e apri un topic prima del prossimo viaggio in moto. Magari si aggiunge qualche altro saabista! 

------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
- Lucantropo
- Socio
Cavolo, la BluSuper costava 1,46€\lt !!!!!!vinsempre ha scritto: ..................da quanto tempo non vedevo la benzina a 1,40.........

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- solosaab
- Utente
il diesel 1.5.... 
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96