Il popolo Saabista, per questo video, ha fatto un mucchio di critiche e rimostranze......a tal punto che i protagonisti son dovuti correre a chiedere scusa.......
Solo Saab è capace di creare un'attaccamento simile al Brand
Quant'è vero, solo noi siamo così!
..pensa che quelle poche volte che la lavo e nonstante la mia sia piena di graffi bozze ed acciacchi vari ( non ho il garage e abito sopra un supermarket, lascio immaginare la gente con le buste della spesa che apre gli sportelli cosa è capace di fare ) mi ri-innamoro tutte le volte!
Nella serie tv "i maghi del garage" in onda su Sky ambientata in UK http://natgeotv.nationalgeographic.it/i ... arage#left
uno dei protagonisti è proprietario di una 9-3NG Cabrio Aero Restyling nera con capotte nera . Non si capisce il tipo di motorizzazione perchè non ha i badge .
Comunque la macchina viene inquadrate moltissime volte nelle riprese (sembra quasi pubblicità illecita) . E nel piazzale della loro officina c'era parcheggiata anche una 9-5OG argento
Stasera su Rai muvie c'è the boxer. Oltre ad essere un bel film, direi che verso la fine ci sia anche una bella 99 nera.
Anzi no, è nei programmi tv, nella guida, ma nei fatti c'è un altro film, peccato era bello
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
L'altra sera ho visto "solo x vendetta" film con Nicolas Cage molto bello (come del resto tutti i suoi) e lui possiede una 9-3OG Coupè 5p argento che si vede in moltissime scene .
Qualche settimana fà mi sono reso conto di aver attaccato il morbo dei "film con la Saab" anche ad un mio Amico........infatti ad un certo punto mi manda un sms e mi dice di sintonizzarmi immediatamente su Rai2 e guardare la puntata di "Cobra11" che stavano trasmettendo in quel momento perchè aveva visto una Saab!!!
Poi, in seguito, ho ritrovato la puntata "incriminata"......
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid