Ho trovato sta foto.......
EDIT: ecco le foto!!


Moderatore: Consiglio Direttivo






Ho solo messo la foto che avevi linkato.vinsempre ha scritto: (...dal cell non visualizzo neanche ciò che ha postato autoeconomo....)




Ma non la vedo neanche io da pc..........autoeconomo ha scritto:Ho solo messo la foto che avevi linkato.vinsempre ha scritto: (...dal cell non visualizzo neanche ciò che ha postato autoeconomo....)





Visitano il forum: Amazon [Bot] e 1 ospite