''Saab 900 Cabrio
E' quasi il simbolo degli anni Ottanta più ricchi e sfacciati, quelli della "Milano da bere", quelli delle vacanze a Forte dei Marmi e a Cortina. Il lusso non le mancava e neppure le comodità; è stata fra le prime cabriolet con capote di alta qualità e lunotto in vetro, un plus non da poco quando si viaggia in autostrada a tetto chiuso. Le prestazioni della 900 Tuebo Cabrio sono poi ricordate come quelle di una sportiva, sempre a trazione anteriore ma capace di fare trasferimenti veloci.''
con gnocca on board !!
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998 Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Che nostalgia !!!!..ma ci pensate,SIDAUTO mi telefona e mi dice: Vai alla SECAR che trovi le auto dei tuoi beniamini interisti che hanno ordinato 3 C900 con interni color panna
Zenga,Ferri e lo Zio Bergomi ....peccato non aver fatto le foto !!!!
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998 Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------