Mi avevano fatto un preventivo di 30€ + IVA, che è il solito prezzo. Invece mi arriva un olio nuovo, non da mezzo litro ma da 1litro, che costa 19€.
Il tizio del magazzino mi dice che hanno cambiato i codici e che ora si usa questo nuovo flacone, che è l'olio del servosterzo e della trasmissione.
Li per li, un po' spiazzato, l'ho ritirato e non ci ho pensato.
Però, secondo voi, mi ha detto una stronzata questo qui (e se è così vado indietro, lo pelo e mi faccio ridare i soldi), o mi fido a mettere sto olio nel circuito della capote?
C'è scritto che è per trasmissione, servosterzo e meccanismi d'ingranaggio per una sfilza di Opel, Cascada compresa, e Saab 9-3/9-5.
Nello specifico, è questo


