Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ho provato a cercare nel forum, ma non sono stato molto fortunato (oppure sono stato una frana ).
Il problema è: durante l'ultimo lavaggio dell'auto, mi si è sfogliato lo stemma Saab sul cofano anteriore, e vorrei assolutamente sostituirlo. C'è qualche anima buona che conosce il codice ricambio? Perché credo di averlo trovato, ma prima di comprare una ciofeca vorrei essere sicuro.
Altra cosa: sapete dirmi se è uguale allo stemma per il cofano posteriore? Che semmai ne prendo un paio e ne tengo uno di scorta
Grazie fin d'ora!
----> SAAB 900 2.0t EP Cabrio Top... since 1993! <----
Non esiste una curva dove non si può sorpassare... (Ayrton Senna) Io rallista no pistaiolo! Me no frega niente, io tira freno a mano! (Markku Alen)
drillo65 ha scritto:Su EbayUK li trovi abbastanza facilmente.
Infatti ne ho appena preso uno proprio lì
Ma esiste qualche sito web e/o programma dove è possibile reperire i vari codici ricambio, magari filtrati in base al modello che si inserisce o meglio ancora, col numero di telaio?
----> SAAB 900 2.0t EP Cabrio Top... since 1993! <----
Non esiste una curva dove non si può sorpassare... (Ayrton Senna) Io rallista no pistaiolo! Me no frega niente, io tira freno a mano! (Markku Alen)
drillo65 ha scritto:Su EbayUK li trovi abbastanza facilmente.
Infatti ne ho appena preso uno proprio lì
Ma esiste qualche sito web e/o programma dove è possibile reperire i vari codici ricambio, magari filtrati in base al modello che si inserisce o meglio ancora, col numero di telaio?
Il programma esiste ed e' chiamato EPC e si trova facilmente scaricabile gratis in rete. Ovviamente a noi classicisti non interessa l'ultima versione tanto la disponibilita' di un ricambio va' comunque verificata dal concessionario
Qui c'è una versione online dell'EPC (in inglese e senza immagini): http://www.saabworkshop.com/index.php?p ... ticle_id=9
Basta che scegli il modello nell'ultimo menù a tendina in basso e ti appariranno altri due menù con l'anno e la categoria di ricambi.