Si però visto che non se ne intende è meglio specificargli che non è Aero ... perchè lui ha detto "la prima Aero bianca" e infatti la descrizione è sbagliata .Luca69 ha scritto:Lui chiedeva una cabrio con il TTiD da 180cv![]()
Poi se è pure Aero anche meglio![]()
Consigli x acquisti - risposta Aerocar
Moderatore: Consiglio Direttivo
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: Consigli x acquisti - risposta Aerocar
-
granchio
- Utente
- Messaggi: 48
- Iscritto il: lunedì 5 agosto 2013, 22:56
Re: Consigli x acquisti - risposta Aerocar
Grazie ragazzi...
Sinceramente ho guardato velocemente l'annuncio e non ho ancora l'occhio esperto. Ma quindi quella non è Aero e non ha 180cv ? Oppure le Aero hanno tutti e 3 gli allestimenti ? Comunque dovrei finalmente aver trovato quella per me... La Cabrio me la prenderò più avanti se troveró quella che mi soddisfi... Intanto una Sedan Aero con meno di 80000km con cambio manuale a 10000€ ... Poco male se non ha il navi... Vado a vederla e vi saprò dire...
Sinceramente ho guardato velocemente l'annuncio e non ho ancora l'occhio esperto. Ma quindi quella non è Aero e non ha 180cv ? Oppure le Aero hanno tutti e 3 gli allestimenti ? Comunque dovrei finalmente aver trovato quella per me... La Cabrio me la prenderò più avanti se troveró quella che mi soddisfi... Intanto una Sedan Aero con meno di 80000km con cambio manuale a 10000€ ... Poco male se non ha il navi... Vado a vederla e vi saprò dire...
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Consigli x acquisti - risposta Aerocar
La Aero è UN allestimento.. è la TTiD 180cv che puoi trovarla sia Vector che Aero.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot], Baidu [Spider] e 2 ospiti

