ciao, come da titolo, qualche volta, in viaggio, si accendono le spie ABS, ASR e quella rossa dei freni.... se mi fermo ed arresto e riavvio il motore, il problema scompare... è successo a qualcuno di voi?
SAAB 9-5 1.9Tid 2006
grazie
9-5OG 1.9Tid - Accensione sporadica (!) + ABS + ASR
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Achi95
- Utente
- Contatta:
9-5OG 1.9Tid - Accensione sporadica (!) + ABS + ASR
SAAB 9-5 1.9TiD 150cv Vector
Sconti sulle centraline aggiuntive per i soci del club >>> http://www.moduliaggiuntivi.com
Sconti sulle centraline aggiuntive per i soci del club >>> http://www.moduliaggiuntivi.com- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: Accensione sporadica (!) + ABS + ASR
Hai fatto qualche controllo?
E' molto probabile, vista la sporadicità degli eventi, che sia qualche falso contatto di qualche sensore.
E' molto probabile, vista la sporadicità degli eventi, che sia qualche falso contatto di qualche sensore.