900NG - Cruscotto impazzito !

Angolo riservato alle discussioni sui modelli di penultima generazione.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
finchelabarcava
Utente

900NG - Cruscotto impazzito !

#1 Messaggio da leggere da finchelabarcava »

Ragazzi la mia matusaab ha un problemino che non mi convince,ho sistemato il faro e le lampadine mal funzionanti ora mi e' rimasto solo il dilemma del cruscotto che si accende e spegne in stile albero di natale.Accendo la macchina e si accende tutto poi tutto ad un tratto..tutto si oscura,poi mi rimane accesa solo la spia della benzina ed a volte il contachilometri,la cosa strana e' che quando il quadro si spegne,al momento del rinvenimento mi si accende insieme alle altre la spia brake che poi scompare dopo qualche secondo...Secondo voi puo' esserci qualche contatto che non va' nella pompa dei freni?
Saab 900 s cabriolet anno 1995 2.0 i
Seba9-3
Utente

Re: cruscotto impazzito

#2 Messaggio da leggere da Seba9-3 »

...sulla mia ex Rover, una lampadina sbagliata dava effetti proprio come quelli da te descritti.
Tanto per....toglila ..e vedi che succede col resto.
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008

Rispondi