Quest'anno mentre la TurboX doveva stare un giornata dal meccanico , mi son fatto prestare la Griffin per andare al lavoro , ma invece l'ho portata di nascosto dal carrozziere per fargli un lifting ai paraurti ... visto che lui nonostante glielo dicessi da oltre un anno , non l'aveva ancora portata ...
Ecco il risultato !!! Ora si che son sparite le rughe
Per il momento non si è ancora accorto (non so come) , ma non aprirò bocca fino al 25 Settembre ossia il giorno del suo Compleanno , ho già preparato un biglietto di auguri con stampate le foto ... e se il piano funzionerà ci faremo delle grandi risate







