20-21-22 Settembre - 10° Raduno Nazionale [FOTO & COMMENTI]

Dove poter trovare o proporre occasioni di incontro con gli altri utenti

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Aeroswiss
Utente

Re: 20-21-22 Settembre - 10° Raduno Nazionale [FOTO & COMMEN

#61 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

SUPERFRA ha scritto:Ah è vero !!! Ormai ti vedo troppo spesso guidare quel bidone di Trunks e quindi mi confondo :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
desertstorm
Consigliere
Contatta:

#62 Messaggio da leggere da desertstorm »

Aeroswiss ha scritto:
Personalmente, NON ringrazio Agostino (Desertstorm) perché non può offrire una cena e io non ci sono. Vergogna :D :D :D :D
E' la giusta punizione per non essere venuto il venerdi sera......... :D :D :D
Vabbe va... ci rifaremo al prossimo :)) :))

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

Trunks
Utente

#63 Messaggio da leggere da Trunks »

SUPERFRA ha scritto:Ah è vero !!! Ormai ti vedo troppo spesso guidare quel bidone di Trunks e quindi mi confondo :lol:
ignoro il commento di sopra.... :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: la prox volta che vedo la tua macchina ferma nell'officina di Manuel, ti faccio un autografo sulla fiancata....ovviamente a forma di Pan di Stelle.... :D :D :D :D

sono arrivato a Zurigo a mezzanotte e mezzo ( :furios: :furios: dovevo vicnere io il premio del piü lontano :o( :o( :o( :)) )....traffico nelle vicinanze di Milano e colonne di auto in svizzera: ho scoperto una cosa che non mi aspettavo....i lavori in corso di notte sulle autostrade svizzere....mi sembrava di tornare indietro nel tempo quando scorazzavo con la mia Saab sulla A3 nel tratto Cosenza - Gioia Tauro.....piena di lavori in corso ed anche li mettevano il limite a 60.....solo che in Calabria il limite è messo li solo per "abbellilre" l'autostrada...in svizzera...lo devi seguire assolutamente....quindi sull'A3 con i lavori in corso non superavo i 200....in svizzera sono dovuto andare a 60...... :sad: :sad: (che vergogna se mi vedessero quelli di giü :unpleased:, quindi non lo diciamo in giro....)

cmq torniamo all'argomento serio....Raduno e Saab....

bhe ke dire.... divertito come al solito, ho conosciuto gente nuova e rivisto gli amici di un tempo.... WEEKEND MERAVIGLIOSO...... :l :l :l :l
Grazie a tutti....organizzatori e partecipanti.....questo è lo spirito che mi fa ancora stare legato a voi..... GRAZIE GRAZIE GRAZIE.....
andare ad un raduno del SAABWAY è come tornare a casa e rivedere tutti i tuoi amici d'infanzia..... anche se li conosci al momento....ma abbiamo lo stesso spirito che ci accomuna... e ci rende tutti della stessa famiglia!

Questo spirito non l'ho trovato nell'altro forum (moto).... dove ci sono solo alcuni esaltati e basta, mentre il Saab club è diverso... non si puö descrivere, ma si puö solo viverlo...
e poi...dove lo trovi un pacco di pan di stelle con l'adesivo Saabway???? è una raritä.... mi avete commosso!! :) :)

E quindi, non lo so se continuerö ad avere la Saab o no....ma sicuramente starö on board con voi... :l :l :l :l (anche se non scrivo tanto non vi libererete di me).......GRAZIE A TUTTI DI CUORE...

p.s.: cmq ho fatto qcs che non avevo mai fatto in vita mia....fare un passo di montagna e guardare il panorama..... :D :D :D , fighissimo.... 8) 8) , davvero bei posti... pure il castello e la torre....perö SUperFra mi confodeva con le scale "in discesa ed in salita".....mha....mi rimarrö con il dubbio
p.p.s: Gianciotto (alias Vinsempre) cala le mani dalla Falchera.... :l , è roba per adulti :D :D :D :D e per chi ha manico nel gestire mezzi rapaci :8 :8 >:]
p.p.s.: grazie Desertstorm per avermi fatto guidare la tua bimba, diciamo che per questo la passi liscia per la piadina non offerta del venerdi :)

Un abbraccio dal sole freddo della Svizzera DEL NORD :D :D :D :D
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)
Immagine
Aeroswiss
Utente

#64 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

Lo Svizzero del Sud ringrazia lo Svizzero del Nord per avergli offerto un passaggio fino a casa :D :D :D
ImmagineImmagine
desertstorm
Consigliere
Contatta:

#65 Messaggio da leggere da desertstorm »

Trunks ha scritto:
p.p.s: Gianciotto (alias Vinsempre) cala le mani dalla Falchera.... :l , è roba per adulti :D :D :D :D e per chi ha manico nel gestire mezzi rapaci :8 :8 >:]
Si ma alla fine nome numero di telefono ed indirizzo gliel'ho chiesto ed ottenuto solo io :D :D :D :D

ImmagineImmagineImmagine

Aeroswiss
Utente

#66 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

desertstorm ha scritto:
Trunks ha scritto:
Si ma alla fine nome numero di telefono ed indirizzo gliel'ho chiesto ed ottenuto solo io :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

Eh beh, si sa che gli svizzerotti del Nord si accontentano solo di birra e würstel :D :D
ImmagineImmagine
Trunks
Utente

#67 Messaggio da leggere da Trunks »

Aeroswiss ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quoque tu brute fili mii ( che non so il significato ma fa figo usare l'espressioni latine 8) 8) 8) ) :D :D :D

allora ti devo ricordare che:
-ti ho fatto guidare una Saab cabrio modificata, sotto un bel sole,
-appena sei salito su, non ti ricordavi dove si inserisce la chiave
-volevi accendere l'auto con marcia inserita senza premere la frizione...e meno male che avevo lasciato la retromarcia altrimenti eravamo finiti sul palo del parcheggio
-per provare l'ebbrezza di un turbo vero, stavi sempre ad accelerare facendo slittare quella povera frizione che cerca disperatamente una nuova sistemazione
-hai fatto benzina (mettendo la 95 e nn la 98), e non hai nemmeno lavato il vetro.....questi svizzeri del sud non hanno voglia di lavorare.... :) :)
-mi hai fatto ascoltare e cantare "sono un italiano" di toto cutugno alzando il volume a manetta....(testimone Ecodrive)

devo continuare???? :8 :D :D :D

p.s.: Grazie Aeroswiss, per la compagnia nel viaggio e per la mega scorta di Pan di Stelle che mi hai fatto....
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)
Immagine
Trunks
Utente

#68 Messaggio da leggere da Trunks »

desertstorm ha scritto:
Trunks ha scritto:
Mitico Ago, ma infatti io nn parlavo di me :D :D :D :D :- :- :- 8) 8)
Immagine
ecodrive
Utente

#69 Messaggio da leggere da ecodrive »

Trunks ha scritto: -mi hai fatto ascoltare e cantare "sono un italiano" di toto cutugno alzando il volume a manetta....(testimone Ecodrive)
PESSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Una scena degna di Pasquale
bianco-rosso-e-verdone-pasquale.jpg
bianco-rosso-e-verdone-pasquale.jpg (19 KiB) Visto 4965 volte
:D :D :D :D :D
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌
desertstorm
Consigliere
Contatta:

#70 Messaggio da leggere da desertstorm »

Trunks ha scritto:
desertstorm ha scritto:
Trunks ha scritto:
Mitico Ago, ma infatti io nn parlavo di me :D :D :D :D :- :- :- 8) 8)
:D :D :D :D

Comunque davvero una bellissima ragazza, cavallerizza, agronoma e promessa della falconeria Italiana.

ImmagineImmagineImmagine

SUPERFRA
Art Designer

#71 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

SUPERFRA ha scritto: Ringrazio tutti i partecipanti perché senza di voi questo Raduno record non si sarebbe potuto concretizzare !
Ben 61 persone e 39 Saab … il risultato che ci eravamo prefissati per festeggiare alla grande l’anniversario dei 10 Raduni Nazionali .
Dopo aver sistemato le tabelle , inserendo chi si è aggiunto in extremis (Luigi Borghi) , eliminando chi alla fine non ha partecipato (2 Saab per il Tour Domenicale) o chi purtroppo ha partecipato senza Saab (Giuseppe122) ... vi comunico i dati ufficiali .

58 Adulti
4 Bambini
36 Saab

1 Mercedes
1 Renault

Le Saab presenti erano 3 in meno , ma è comunque un ottimo risultato ed è comunque Record :8
Trunks
Utente

#72 Messaggio da leggere da Trunks »

ecodrive ha scritto:
Trunks ha scritto: -mi hai fatto ascoltare e cantare "sono un italiano" di toto cutugno alzando il volume a manetta....(testimone Ecodrive)
PESSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Una scena degna di Pasquale
bianco-rosso-e-verdone-pasquale.jpg
:D :D :D :D :D
esatto....hai capito in pieno quello che intendevo... :D :D :D :D (che figuraccia....meno male che eravamo tra di noi)

la prox volta verrö con gli stessi pantaloni e maglietta... 8) 8) 8)
Immagine
gripen
Addetto Stampa

#73 Messaggio da leggere da gripen »

desertstorm ha scritto:
Trunks ha scritto:
A proposito di...

Gianciotto...
IMG_2225.JPG
IMG_2225.JPG (224.77 KiB) Visto 4954 volte
rapaci...
IMG_2255.JPG
IMG_2255.JPG (98.8 KiB) Visto 4954 volte
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
giuseppe122
Moderatore

#74 Messaggio da leggere da giuseppe122 »

non mi sono ancora ripreso dalla "botta" :(

sono contento di essere venuto comunque perchè è stata una bella esperienza. Ho rivisto gli amici e ne ho conosciuto di nuovi, Adesso attendo con ansia la diagnosi di Natale..... :o( :$
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
Trunks
Utente

#75 Messaggio da leggere da Trunks »

Grande Gripen.....

Signori e signori in questa immagine posta dal veterano Gripen....Gianciotto ha appena scoperto che Desertstorm gli sta trombando la falchera.... :D :D :D :D

chi avrà fatto la spia???? :dealer: :dealer:
Immagine
desertstorm
Consigliere
Contatta:

#76 Messaggio da leggere da desertstorm »

:D :D :D :D

Dai.............. non glielo dovevi dire.....

....... ora sarà la fine di una grande amicizia....... :D :D :D :D

ImmagineImmagineImmagine

desertstorm
Consigliere
Contatta:

#77 Messaggio da leggere da desertstorm »

Ragazzi ma Riccardo (Ricfuxwd) ?
Doveva venire col Leopard o mi sono perso qualcosa ?

ImmagineImmagineImmagine

solosaab
Utente

#78 Messaggio da leggere da solosaab »

arrivato a casa alle 22:20!!! ci siamo incrociati con andamentolento sull'a14, ma poi i siamo persi di vista (meno male che avevi un'andatura sui 120..... >:] )

ringrazio di cuore tutti quanti!!! era da un po' che non partecipavo ad un raduno (dal 2010 se non ricordo male...) per un motivo o per l'altro...
ma a questo ci tenevo molto a parteciparvi e ne sono rimasto contentissimo!!!!

ricordo i primi raduni quando eravamo 4 gatti... ragazzi che passi da giganti!!!! :)

complimenti a superfra per l'organizzazione e a tutti coloro che hanno contribuito anche in piccola parte alla sua riuscita!! è stato un piacere grande rivedere i vecchi saab-amici e conoscere i nuovi!!! mariangela (la mia fidanzata) rimane ogni volta sorpresa dello spirito di amicizia e confidenza che c'è tra di noi anche se ci scriviamo sul forum e ci vediamo una volta all'anno... o più (tranne purtoppo trunks che vedo almeno 4-5 volte l'anno... :fainted: )

è stato un bellissimo raduno: non voglio dire il più bello perchè sono stati tutti belli anche quando eravamo in pochissimi. devo dire però che, forse la passione per le nostre belle svedesine l'ho avvertita di più in questo che in altri...
mi sono piciute molto le visite al museo dell'aviazione (diciamo che la guida è stata determinante in questo) ed al borgo di gradara che ho sempre visto nelle mie scorazzate su e giù per l'a14, ma che non avevo mai visitato.

detto ciò, non vedo l'ora di partecipare al prossimo raduno fosse anche in val d'aosta (tanto chi mi conosce lo sa che non è un problema.... :)) )

p.s. grazie mille ad desertstorm. signore!

p.p.s. NON ringrazio vinsempre perchè se quest'estate non aiutava trunks a rimettere in moto a spinta quella ciofeca a due ruote tedesca, probabilmente era ancora lì che vagava per le autostrade italiane.... >:] :8
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special

[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]Immagine
vinsempre
Presidente - Tesoriere

#79 Messaggio da leggere da vinsempre »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi state facendo morire dalle risate!!!!

È proprio il caso di dire: cornuto e contento

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
vinsempre
Presidente - Tesoriere

#80 Messaggio da leggere da vinsempre »

solosaab ha scritto: p.p.s. NON ringrazio vinsempre perchè se quest'estate non aiutava trunks a rimettere in moto a spinta quella ciofeca a due ruote tedesca, probabilmente era ancora lì che vagava per le autostrade italiane.... >:] :8
Non ti preoccupare Matteo......mi ringrazierai la prossima estate :lol: :lol: :lol: :lol:

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Rispondi