solosaab ha scritto:vinsempre ha scritto:solosaab ha scritto:
p.p.s. NON ringrazio
vinsempre perchè se quest'estate non aiutava
trunks a rimettere in moto a spinta quella ciofeca a due ruote tedesca, probabilmente era ancora lì che vagava per le autostrade italiane.... >:]

Non ti preoccupare Matteo......mi ringrazierai la prossima estate

mi devo grattare???
ma smettetela...... il mio aereo a due ruote (che mi è costato quanto la Saab) soffre un po il caldo....ma che volete non si puö avere la perfezione
Solosaab, ma se ti è dispiaciuto che non sono venuto in Slovenia ad agosto con te...... ora non fare il figo insieme a Gianciotto...
Gianciotto....se non ti compri l'abbigliamento tecnico per la moto ti prendo a calci in c**o...

,e posto le foto che abbiamo fatto in piscina a casa mia dove è chiara tua omosessualitä....
Domenica al borgo, io , desertstorm, Gianciotto e lo Sfizzero del sud siamo arrivati tardi perchè abbiamo soccorso dei motociclisti che sono caduti proprio dietro di noi... e abbiamo aspettato l'ambulanza che scandalosamente ci ha messo quasi mezz'ora per arrivare.....
la passeggera è caduta da ferma....ma ha sbattuto il coggice e non riusciva piü ad alzarsi....cosa che si poteva tranquillamente evitare se indossava dei pantaloni tecnici...
hai capito Gianciotto???!!!!