Ma come alta?? è talmente bassa che non riuscivi nemmeno a portarla nel garage e la campanatura è visibilmente accentuata anche solo ad occhio nudo da tanto l'hai tirata giù..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Quella di MarcoMaxi è spettacolare da vedere ma non riuscirei ad andarci in giro . Anzi se ti interessa mi ha detto che vorrebbe rimettere le molle originali ...
SUPERFRA ha scritto:Quella di MarcoMaxi è spettacolare da vedere ma non riuscirei ad andarci in giro . Anzi se ti interessa mi ha detto che vorrebbe rimettere le molle originali ...
Discutendone con lui e ricordando quanto descritto da Luca nella sua cabrio, ho capito che le HR son decisamente più dure delle Eibach che monto ( e queste son si progressive).
Se fosse ( o esistessero) cambierei ammo, non le molle
Molto bella , e senza nemmeno uno swirl............... come t'invidio
Per l'assetto:
Che ne pensi, (non scherzo) di assetti da gara?
In Italia ce ne sono parecchi che li fanno e se usi l'auto su fondi stradali buoni potrebbe essere una soluzione definitiva.
desertstorm ha scritto:Per l'assetto:
Che ne pensi, (non scherzo) di assetti da gara?
In Italia ce ne sono parecchi che li fanno e se usi l'auto su fondi stradali buoni potrebbe essere una soluzione definitiva.
Si Agostino, ci avevo pensato ( ne esiste una neanche tanto distante da me). Però poi ho riflettuto che comunque resta l'auto di tutti i giorni, di più potrebbe diventare troppo ingestibile ( prendi una buca e l'auto ti parte).
La mia di prima era un'ipotesi su quale sarebbe la mia preferenza "se", ma mi fermo a questo step ( che mostra i suoi limiti solo in pista)
Certo che se non sapessi si che ci siamo visti al raduno mi sembrerebbe strano che uno di Napoli risponde a uno di San Marino su una Saab di Venezia con ragion di causa. Fantastico. Ci si sente a casa in tutta Italia.
desertstorm ha scritto:No Jean, purtroppo ha grattato trasparente e vernice, l'ho toccato con mano
Però la storia del nitro per togliere il colore l'ho già sentita, però credevo di poterlo togliere lo stesso passando un polish. Oltretutto in quel punto ( e te mi potresti confermare) non si sente nessuno "scalino" da sovrapposizione di colore